Re: Decreto Gelmini: 5 milioni di euro per tradurre il Talmud

Inviato da  edo il 24/12/2010 13:42:12
Citazione:
No, l'antisemita medio legge 'cultura ebraica' ed è tutto un bei tempi quando il Talmud veniva bruciato nelle pubbliche piazze, onore alla svastica, loro di qui e loro di là (ma si scherza suvvia).


Non ho niente contro i palestinesi, che per inciso sono i semiti che subiscono lo stivale delle svastiche prodotte dalla cultura ebraica (di qua e di la'), perciò che c'entra questo sproloquio sull'antisemita medio? Ah, si scherza!

Citazione:
L'antisemita medio, per esempio, non discute il milione per il progetto KM3NeT o il milione e tre per la genomica funzionale e le neuroscienze o i sei milioni per il progetto SHARE (tre voci a caso, beninteso).


Quale sarebbe la logica di questo tuo ragionamento? Se tu, da buon antisemita medio, su questo sito vuoi parlare del finanziamento dei tre progetti che hai citato, a caso beninteso, apri un thread.
Perchè mai il fatto che non si discuta dei tuoi progetti presi a caso, dovrebbe ostacolare la discussione su un finanziamento di 5 milioni di euro per tradurre un testo religioso?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6078&post_id=182134