Re: Il piu grande crimine

Inviato da  temponauta il 8/9/2010 12:49:17
Citazione:

Orwell84 ha scritto:
Da Bretton Woods in poi il dollaro è stato stampato in quantità superiore a decine di volte le esigenze interne e, in definitiva, il valore reale degli Usa, eppure non ha mai creato inflazione interna in quella nazione.
Il motivo è che i dollari vengono usati come strumento di regolamento dei principali contratti internazionali (petrodollari, stock exchange), come riserva valutaria di stati e malavita, come simbolo di valore per essere difesi dal più potente esercito del mondo violando in ogni modo il diritto internazionale.
In parole povere, il dollaro, la più famosa e usata moneta del mondo non è riconducibile a nessuna teoria o modello economico attinente la moneta
Io non capisco quello che leggo, ma tu non sai neppure di che stai parlando.



Ahahahahahahahahah!



C'è poco da ridere.
La moneta si deprezza fisiologicamente indipendentemente dalla massa monetaria e ciò è dovuto alla natura della moneta-DEBITO, la madre della truffa apocalittica a danno della società.
La questione del dollaro sta a indicare che se si dovessero applicare le teorie e le regole dei pontefici austriaci e americani del monetarismo, la massa di dollari in circolazione avrebbe già dovuto trasformare gli USA nella Repubblica di Weimar.
Ma così non è: del resto i suddetti pontefici, così come i politici, sono tutti sul libro paga della grande finanza sinarchica (e giudea, va, tanto per rimarcare il mio odio insanabile).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5911&post_id=174788