Re: Forums di LC e a MM: avanti così e ancora sul 9/11

Inviato da  cgueye il 22/8/2010 20:58:08
Mi faccio una ragione del fatto che uno solo si ostina a farmi fare classifiche. Quando si va fuori tema , il voto è basso. Ripassa quando hai capito.

Il resto del dibattito, e ringrazio, è andato nella direzione che auspicavo, potendo così vedere commenti di chi ne ha letto e sa più di me. Ma altresì di analizzare le nostre reazioni davanti a un evento non evento, che tra l'altro in Italia viene ancora cavalcato da una certa parte(credo l'unica al mondo che si attiene alla versione Bush one).

Dunque, il 12/9/2001, appena arrivata in ufficio, becco un collega, che è anche un amico, ci guardiamo, esclamiamo, quasi sbuffando : la solita CIA!

Chiaro, ci siamo pure capiti in sottotraccia: non vogliamo farci fare reciprocamente la figura dei c...oni, subito giù la maschera con chi ora inizierà a blaterare, ecco l'Islam, guerra, guerra!!!!!

Io sono ferma lì, mica ho fatto molti passi avanti. Altro che sapere di sapere, o sapere di non sapere.

Per anni ho letto di complotti, omicidi, teorie e illazioni, libri seri e meno ( in ognuno c'è una traccia per orientarti), da JFK a Marylin a Lennon
a Lady D. (mica da sottovalutare, come antipasto antiislamico, quest'ultima storia), fino all'11/9.

E' da allora , dalle torri, che ho cominciato a scrivere, diciamo con metodo. Non tolleravo più di non sapere, volevo mettere paletti almeno immaginari.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5886&post_id=173532