Re: Forums di LC e a MM: avanti così e ancora sul 9/11

Inviato da  redna il 20/8/2010 18:07:40
Citazione:

Io parlo italiano, scrivo libri e articoli e di tutto possono avermi detto, tranne che non parlo chiaro. Anche Freeanimal cade nella trappola. A questo punto anche un bambino avrebbe capito. Non ho stilato calssifiche, ma iniziato con la sola priorità cronologica. Se qualcuno vuole allargar il discorso ben venga ( anche prima della guerra del golfo).


Freeanimal in quale trappola cade?
e perchè dovrebbe cadere nella trappola quando tu stessa la priorità la dai ai morti delle torri gemelle significa solo che del resto non ti interessa e che quindi non hai ancora assimilato che i morti delle torri servivano per fare altri morti in afganistan e iraq.

Pertanto mi pare che non hai ancora messo a fuoco: parlare di 'alcuni' morti significa considerare che 'altri' morti erano solo una conseguenza studiata a tavolino.

Per questo torno a dire, perchè anch'io parlo in italiano, che non ci sono morti di serie A e di serie B.

Citazione:
Si tratta di continuare a discuterne...ad aprire squarci sempre più grandi nelle false verità come nelle false " controverità" della controinformazione.


se gli squarci sono quelli che proponi non direi che sono squarci ma cristallizzazioni.
Occorre acutezza e l'ottusità lasciarla da parte.

Citazione:
Ma le domande, quelle ci sono tutte, e anche di più. Finite quelle, sei già un po' morto.

le domande che si sono fatti gli USA hanno dato come risposte (risposte date da loro medesimi) due guerre di cui non si sanno ancora i motivi.
Gli afgani e gli iracheni erano già morti prima delle due torri.

Loro erano già morti prima perchè vaevano fatto il piano di invasione prima dell'abbattimento delle due torri. Chi è morto prima, allora?

Citazione:
Inutile aggiungere che tutto questo non ha altro scopo se non quello di classificare l'intero movimento per la ricerca delle verità come un'accolita di pazzi visionari e fanatici. Credimi, le hanno pensate proprio tutte.

ma sta a noi capire che i morti del medioriente di ora dovrebbero avere molto più rispetto e non pensarla esattamente come i fautori di tutto questo inganno e, nel contempo, dichiarare che le comodità giustificano la mattanza e la destabilizzazione del medioriente, con cinismo esasperante.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5886&post_id=173387