Re: Forums di LC e a MM: avanti così e ancora sul 9/11

Inviato da  Manfred il 18/8/2010 19:43:49
cgueye
cit
Primo, non ho certezze. Secondo, men che meno stilo classifiche. Mi pare giusto almeno ricordare quelle migliaia di persone, oppure dovremmo dimenticarle? Se, come si ipotizza, sono state sacrificate per continuare a garantirci comodità , (e certo anche a far grassare molti), io penso di commemorarle non una ma cento volte. Io parlo del momento, di quel giorno, di quella sera... quando ancora non c'erano altri morti...che naturalmente faranno poi parte del rito sacrificale.



Io, per prima cosa, non mi sento complice di assassini chiunque essi siano, non è sull'altare delle mie credenze e della mia comodità (comodità che automaticamente non si acquisisce solo per il fatto di vivere in occidente) che sono state immolate le vittime dell'undici settembre e che continuano a venir immolate fra i civili in Afghanistan e Iraq.
Pare che dalla 1° guerra mondiale in poi la storia si ripeta, con i poteri occulti che prima aiutano dittatori vari ad instaurare i loro regimi e a provocare o meno scontri per poi avere la possibilità di far intervenire il loro gendarme preferito.
Cerchiamo di non dimenticare la Prima Guerra del Golfo.
Se poi il tuo riferimento in un "post" al libro di Roberto Quaglia, di cui credo di conoscere il pensiero avendo visitato il suo sito, significa in certa qual maniera una tua condivisione delle sue teorie la discussione prenderà sicuramente un altro indirizzo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5886&post_id=173221