Re: Forums di LC e a MM: avanti così e ancora sul 9/11

Inviato da  redna il 18/8/2010 18:39:15
Citazione:
Secondo, men che meno stilo classifiche


lo hai già fatto forse a tua insaputa.
I morti delle torri gemelle ricordiamoli, quelli che stanno morendo per due guerre di cui nessuno al mondo ne conosce il motivo a te non interessano.
Pertanto la classifica l'hai fatta e continui a farla.

Citazione:
Mi pare giusto almeno ricordare quelle migliaia di persone, oppure dovremmo dimenticarle? Se, come si ipotizza, sono state sacrificate per continuare a garantirci comodità , (e certo anche a far grassare molti), io penso di commemorarle non una ma cento volte. Io parlo del momento, di quel giorno, di quella sera... quando ancora non c'erano altri morti...che naturalmente faranno poi parte del rito sacrificale.


e qui accentui la tua classifica.
Le persone 'sacrificate' per continuare a garantirci comodità devono essere ricordate (secondo te) mentre quelli che non possono garantirci questo chissene frega. Senza pensare che le NOSTRE comodità sono dovute al LORO petrolio (di quelli a cui tu non rivolgi nemmeno un pensiero) e cioè gli afgani e gli iracheni.

I morti che (secondo te) fanno parte del rito sacrificate (????) perchè occorre distinguerli quando sono entrambi parte del sistema che depreda e uccide qualcuno perchè l'altro ingrassi e muoia per il troppo grasso che accumula? Se trovi tanto belle le tue comodità sappi che sono i risultati di morti e di affamati che ci sono al mondo di cui tu, credo, non ne conosco nemmeno l'esistenza.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5886&post_id=173219