Re: Forums di LC e a MM: avanti così e ancora sul 9/11

Inviato da  cgueye il 17/8/2010 16:02:50
Ma io non ho escluso nessuno. Ho iniziato semplicemente da loro, visto che l'anniversario è vicino e non manco mai di ricordarlo, con la mente a quei deliranti giorni. Tra l'altro, mi capita di scrivere ogni tanto un libro, e in quasi ognuno di quelli che ho pubblicato esiste un riferimento a quella data, il giorno in cui è morta la MIA America.
Ho parlato giorni fa con amiche un bel po' più giovani di me, a proposito dei motivi che possono aver indotto a provocare un falso attentato. Abbiamo ricordato un famoso film "I tre giorni del condor" e riflettuto su questo, e io qui socializzo questo specifico tema. Uno non esclude l'altro: vittime d'odio, di avidità, di necessità? Io soffro e non ho una parola definitiva. Il fatto che in un forum una persona desideri trattare di un qualcosa, è un dono del proprio dubbio, non una pietra lanciata in testa. Andiamo pure avanti, io non ho problemi.

p.s.
In ogni caso io non ho nulla da nascondere. Sono Carmen Gueye, di Genova (vedi Google) quasi tre volte diciottenne. Su FB, Karmen Gueye. Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5886&post_id=173121