Forums di LC e a MM: avanti così e ancora sul 9/11

Inviato da  cgueye il 13/8/2010 12:37:20
Ho ricevuto un messaggio da Redazione, che riporta il commento di un certo "Sokratico".
Colgo l'occasione per una riflessione, non è una risposta.
Da socratica - incallita - vorrei solo dire che apprezzo LC e Mazzucco, per il resto qui i forums rigurgitano di pareri molto tecnici ( spesso o solo quasi o solo maschili )e la semplice obiezione in genere non viene considerata. A volte si vorrebbe approfondire il famigerato "concetto" anche senza conoscere la fisica quantistica, ma non è possibile.
Io non mi sono stufata di pensare, ritengo che la risposta sia illuminazione, parziale come ogni cosa umana, ma intersa in quel momento. Paradossi, citazioni,aforismi, fanno sorridere ma servono a poco.
Spero di avere aggiornamenti sull'11/ 9 e mi tengo le mie obiezioni, due sostanzialmente:

dove sono finiti aerei e passeggeri?
di chi era l'elicottero che passò tra le torri a fuoco subito dopo ?(circostanza per null'affatto normale, come mi segò qualcuno in forum quando lo scrissi ,e che d'altronde ho riportato).

Aggiungo, per qualche anima semplice come la mia che passasse da qui (ancora ieri ho consigliato il sito a delle amiche). Nel 1992 un 747 si abbatté su un palazzo ad Amsterdam , si produsse una voragine ma il palazzo rimase ben saldo (fu poi abbattuto per altre ragioni).
Noi siamo ancora qui a difenderci dagli attacchi filobushiani di certi corifei di stato...ma di quale? Solo di quello italiano, perché non ci sono altri imbecilli al mondo che difendano più nemmeno la prima versione, a parte i maldestri tentativi di correggerla.

Il mio pensiero va alle vittime, nel quasi nono anniversario, temendo le grancasse del decennale. Sacrificati anche per me, per tutti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5886&post_id=172864