Re: fare la birra

Inviato da  titusnefasto il 16/8/2010 23:06:23
"Merce ottima per Twitter. Ma che cazzo ci fanno da queste parti? Chi glielo fa fare a fare sempre la figura dell'idiota decerebrato?"

conosci twitter?! ma va!?
e che ci fai su twitter?
provo ad iscrivermi per vedere se ti trovo.
devo dire solo una cosettina riguardo a quello che scrivi.
io non sono un veggente ma posseggo una mente molto elastica e la mia specialità (posso dimostrartelo) è l'analisi deduttiva che mi ha portato ai vertici di diversi lavori. oggi come oggi sono richiesto come consulente in rami che non ti sto a specificare per non dovermi sorbire il tuo copia/incolla.
sta di fatto che. appunto per questa mia capacità (anche non possedendo una sintesi dialettica decente) le richieste di partecipazione in lavori in programmazione sono dovute alla specialità di riuscire in modo ragionato nel raggiungimento di una conclusione logica ed approfondita del problema.
sono compiti che mi devo sorbire tutti i giorni anche se non mi posso certo lamentare della loro difficoltà per il fatto che per me non esiste.
ti dico questo solo per informarti che, visto che la mia capacità non è programmabile entro gli orari di lavoro, sei già stato considerato un personaggio con problemi psicologici che affliggono molte persone nella nostra società attuale e perciò il "fottiti" del messaggio precedente aveva per me un significato. quello di allontanare una mosca che insiste ad appoggiarsi sul naso.
magari aprendo il tuo involucro e dando una sbirciata in giro ti potrai rendere conto che la figura dell'idiota non è riservata a me e per usare un luogocomune che odio ti faccio notare che oltre il tuo indice c'è un mondo che vale la pena essere preso in considerazione.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5862&post_id=173078