Re: Questo cazzo di voto

Inviato da  Manfred il 24/8/2010 13:42:18
Il tuo post n°496 del 20/08/2010 su questo thread,


I veri furbi, se proprio voigliamo procedere nei processi alle intenzioni, sono, al limite, le persone di una certa intelligenza che vanno a Votare. Che mettono una crocetta poi si tengono aggiornati al telegiornale e su internet, per vedere se il loro OBOLO deresponsabilizzatore ha fatto o meno effetto. Poi ovviamente, credendo di essere diversi, non fanno un cazzo per altri 4 o 5 anni. Ma il male minore però lo hanno indicato ... coccodé

..in un mondo alla rovescia come il nostro, un sano anarchismo è certo una delle maniere più partecipative per chiamarsi in una causa onesta e leale nei confronti delle Libertà che dovrebbero appartenerci di DIRITTO..

..e invece bisogna sentire le barzellette più belle di quelli che votano uno Stato MAFIOSO con la consapevolezza che 50 anni di Repubblica in Italia (e non solo) sono lì a dimostrare come i POLLI siano una passione affascinante per i più, ..coccodé

Il vero astensionista (e non il cretino-idiota-nemico-virtuale-delle-ragioni di Pispax) è colui che partecipa a una causa della libertà, e cerca il suo minimo di dignità quotidiana a non avallare quattro figli di puttana privilegiati che stanno ridendo e applaudono il prossimo FESSO che entra nella cabina dei Fessi (la cabina elettorale, per chi non l'avesse capito)..

..sù sù, una bella crocetta. Libera l'anima e la coscienza e vi dà la Croce al merito, perché i fessi non stanno a guardare, agiscono!


non che sia molto importante solo per la corretta cronistoria di questa "discussione".

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5852&post_id=173752