Re: Questo cazzo di voto

Inviato da  a_mensa il 4/8/2010 16:55:29
@ pispax
devo confessare che non ho capito cosa significhi "dimostrazione 2, dimostrazione 3" dove soprattutto per l'ultima eri tu che mi avevi chiesto la sequenza di mosse in cui è utile sacrificare una torre. io ho ecceduto e ti ho fatto un esempio in cui sacrifico addirittura la regina (che vale più della torre) per dare il matto. più dimostrazione di così non capisco cosa vuorresti.

ma c'è di meglio.Citazione:
Io NON STO CERCANDO di convincere te. Non me ne può fregar di meno di convincere te o chiunque altro. Io desidero ardentemente che qualcuno convinca ME del fatto che il non voto è utile, serve a qualcosa e in particolare migliorerà la situazione italiana. In particolare vorrei essere convinto che NON E' VERO, come qualche stronzo sostiene continuamente (tipo quella merda di pispax) che in realtà il non voto al contrario è parecchio utile proprio al mantenimento del Sistema che qui tutti criticano. Ho aperto questo thred chiedendolo, e sto continuando a chiederlo. Chiedo troppo? Fino a questo momento però sono circolati solo slogan e propaganda. E un po' di queste propagande farebbero arrossire persino Vittorio Feltri (vedi "i privilegi dei parlamentari")


se non stai cercando di convincere , cosa stai facendo ?
ah, si, usi il trucchetto di fare la domanda in negativo, per dimostrare la tesi opposta !
"convincete me che il non voto serve......"
dai non prenderci tutti per scemi, queste cose le insegnano alle elementari!

nella sostanza poi, penso di averti detto e ripetuto svariate volte, citandoti anche la definizione di "dimostrare" che fino a che non si operi un cambiamento NEL e DI sistema tale cambiamento non ci sarà.
allora, se è necessario il cambiamento per "dimostrare" senza cambiamento si può solo "ipotizzare".

quindi NO! non posso dimostrarti che il NON voto serva a operare quel cambiamento.
d'altronde, e già te l'ho fatto presente, l'opposto, ovvero che il voto serva al fine di raggiungere quell'equità sociale alla quale aspiro, il voto NON è ancora servito, nonostante il fatto che a tale fine è presumibile aspiri quel 50% che possiede solo il 10% della ricchezza.
poi, se i tuoi obiettivi sono altri, forse li raggiungi anche con il voto, ma questo no, anzi la situazione, nonostante il voto è decisamente peggiorata.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5852&post_id=172248