Re: su Grillo...le domande senza risposta...

Inviato da  mangog il 5/10/2010 7:27:14
Citazione:

infosauro ha scritto:

Se lo avesse fatto a quest'ora lo critichereste perché aveva investito i suoi soldi in quella cosa e non in un'altra, se investiva i suoi soldi in quell'altra doveva investirli in una terza e così via.



Non lo ha fatto in passato, non sta facendo nulla nel presente, e non farà mai nulla in futuro. Ed i grillini babbei lo osannano sempre di più. Che schifo la democrazia .. votano anche le persone che vanno da Grillo. La democrazia non è la perfezione ed accettiamo anche questa deriva.. dare/permettere il voto a cani e porci.


Citazione:

Il problema sta a monte, se vogliamo che la ricerca funzioni (a parte agire di persona e cedere i propri soldi all'università) bisogna avere un sistema politico quantomeno decente, che riesca a garantire una ricerca indipendente. Altrimenti è come chiedere a Frattini di parlare di 11/9.


Certo un decreto legge e il motore ad idrogeno diventa realtà.

Infosauro credi che l'inventiva dipenda dallo stato ? Lo stato eventualmente ( cioè sempre ) mette il palo tra le ruote.

Abbiamo tanti ricercatori ed i risultati scientifici sono al livello del terzo mondo. A questo punto li mandiamo a pulire le erbacce lungo le strade o al limite consigliamo di prendere le valige e di andare in "Merica"... luogo dove ci andrebbe di corsa il 75% dei frequentatori di LC secondo me. ( lo so non ho le prove ma l' intuito mi suggerisce questo )
Sapete tanta critica nasconde tanta voglia ..... In "Merica si parla inglese, fanno la musica rock ( quella vera non le idiozie di Vasco Rossi o di Zucchero ) fanno i film ( quelli che si guardano veramente )... c'è lo show di Letterman ( la cosa peggiore del razzismo è il buonismo falso ), ci sono gli autori di South Parck, dei Simpson, la sanità funziona male solo sei povero in canna.. ma in "Merica io ci vado perchè io so di valere.. ohibò mica ci vado per lavare i piatti in un fast-food..... E che il resto del mondo vada a fottersi..


PS.. In "Merica" non ci andrei a vivere manco morto perchè non sanno cucinare la pasta nei ristoranti, soprattutto quelli Italiani di N.Y. gestiti da cinesi messicani pakistani . Il mangiare bene e con gusto è il massimo della civiltà e noi Italiani, babbei come siamo, cani e porci compresi, non siamo nemmeno in grado di tutelare il buon nome della cucina Italiana in giro per il mondo. MOTIVO IN PIU' PER ANDARE IN "Merica".

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5823&post_id=177201