Re: su Grillo...le domande senza risposta...

Inviato da  mangog il 4/10/2010 16:05:23
Citazione:

Notturno ha scritto:

Ricordo bene la gag. Lui diceva "Abbiamo già la tecnologia dell'idrogeno combustibile, perché non sviluppare la ricerca in questa direzione? Invece no, utilizziamo fior di cervelloni, intelligenze e risorse economiche per sviluppare un detersivo che usa i riflettenti per far sembrare le cose più pulite. Sarebbe come se tu, invece di lavarti le mutande, gli dessi una mano di vernice bianca. Magari c'hai i topi morti dentro, ma sembrano bianchissime".

E continuava parlando della Twingo, dicendo: "Invece di fare ricerca e di tirar fuori macchine davvero innovative, la Renault cosa fa? La Twingo, con un motore astya e bilanciere vecchio di cent'anni! Quella che sembra un Buondì, ché non sai qual è il davanti e qual è il didietro!".



Grillo furbo come come tutti coloro che hanno fatto i milioni di euro non ha mai preso in considerazione di finanziare il motore ad idorgeno per poi commercializzarlo ? E' una baggianata.. una decina di ricercatori precari e una colletta raccolta tra i grillini osannanti ed il motore ad idrogeno diventa una realtà .
Ah non è ancora una realtà? Colpa di Grillo che non si adopera abbastanza e preferisce lanciare sermoni dal palco piuttosto che darsi da fare sul serio...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5823&post_id=177122