Re: su Grillo...le domande senza risposta...

Inviato da  mangog il 4/10/2010 8:21:11
Citazione:

Edmondo ha scritto:
Citazione:

Stefo ha scritto:
Beh...dovrebbero stendersi sui tetti dei capannoni industriali, o sui tetti delle case, come in effetti spesso accade, o sulle terre confiscate alla mafia, o sui terreni delle fabbriche dismesse e così via.


ma perché no... sul mare?


Perchè se già adesso l'energia solare con i pannelli sulla terraferma è costosissima, sul mare si moltiplicheranno i costi per 10.
Grillo è un novello San Francesco che si è donato alla democrazia dall'alto ma che non pensa minimamente di disfarsi di yacht ville e azioni in borsa ( ecco perchè non parla di signoraggio ) e visto che lo ha citato nel discorso d'apertura nel solito spettacolino incanta gonzi.. i gonzi partecipanti non gli hanno fatto notare dell'inoportunità del paragone.
Tutto quello che dice è la solita filastrocca noiosa scritta per convincere i babbei del fatto che il cotechino bollito è un grande condottiero.
Grillo ha capito che una parte della popolazione votante è gonza e ne approffitta. Ho dato uno spunto per eventuali critiche alla democrazia ( come sistema di governo ) dove cani e porci possono mettere le crocette per eleggere qualcuno che dovrà guidarli IN COMBUTTA FORZATA CON LO STATO.... se domani non siederanno i politici eletti in parlamento LO STATO NON CAMBIEREBBE DI UNA VIRGOLA.... sono sempre pronti i boiardi vincitori di concorso pubblico a guidarci per bene.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5823&post_id=177095