Re: su Grillo...le domande senza risposta...

Inviato da  METAL4EVER il 26/6/2010 2:04:34
sitchinite:
per me che quei temi li conosco già, e che li ho sentiti denunciare, basta sentirli una volta.. se invece una persona (Grillo) campa denunciando sempre le stesse cose, senza far altro, sta solamente truffando.
Tu pagheresti 10 volte per sentire una persona che ti ripete "stiamo inquinando! berlusconi un ladro" per 10 volte? Perchè é questo che fa chi segue grilo.
Grillo va denunciando le solite cose da anni, ormai ha rotto le palle, quelle cose le sanno tutti... ma le soluzioni? Dove sono? Ah si, la macchina a idrogeno, la macchina ad acqua... tutte soluzioni impossibili se non in minuscola percentuale...
..........

La cosa allarmante è che il discorso per cui: Grillo va denunciando le solite cose da anni, ormai ha rotto le palle.....si riferisca non al fatto che in tutti questi anni non ha trovato soluzioni concrete(anche se forse il movimento a 5 stelle può essere considerata come tale)ma al fatto che doveva cambiare argomenti....beh allora qui torniamo all'assuefazione da informazione...volevi sentirti dire cose più catastrofiche...più assurde o che altro??

a questo punto prendiamo atto che la medicina è diventata droga?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5823&post_id=169546