Re: su Grillo...le domande senza risposta...

Inviato da  Kingu il 25/6/2010 21:41:05
Citazione:
Paradossalmente, se berlusconi morisse stasera, credo che grillo si suiciderebbe domani. Grillo é come Berlusconi, ma dall' altra parte e con meno soldi.


Paradossalmente,se Berlusconi continuasse a vivere, a molti di voi non dispiacerebbe continuare a dire che non è un problema,mentendo e sapendo di mentire.

Citazione:
L' unica cosa che sta facendo grillo é agitare le persone. Con uno scopo: creare un fenomeno sociale, e sfruttarlo per vendere materiale e spettacoli. Assicurarsi un buon introito.


Le persone si agitano da sole quando si accorgono di venire depredate da coloro che per voi (te in questo caso) "non sono un problema".
Spostare l'attenzione sui soldi che si fa grillo e non sui temi trattati(che sono piu importanti di Grillo stesso)fa pensare.ad ogni modo trovo difficile spendere soldi per uno spettacolo o un dvd di grillo, che non sono scandalosi come la struttura dell'omino Arcoriano che ,ripetiamo, "non è un vero problema"...per voi avezzi a un certo tipo di storia che vi sta tanto a cuore.

Citazione:
Sa che la gente che lo segue non vuole risolvore i problemi, vuole solo potersene lamentare. E sfrutta questo fatto, dannatamente bene.


La gente,la gente...quale gente? troppo semplicistica come frase.la gente (come dici tu) che vuole solo lamentarsi dei problemi e non risolverli, trova comodo non risolverli.Probabilmente è la stessa "gente" che sposta l'attenzione dagli argomenti di interesse generale su ipotetiche trame del Grillo per screditarlo.Risultato? quello che viene trattato da Grillo (che è piu importante di lui) non risulta piu credibile.Allora, chi è che ha fatto il lavoro piu sporco in queste circostanze?
Dopo tutto, chi sfrutta l'inedia di certa gente non credo che sia Grillo ma coloro che "non sono importanti"...sempre per voi

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5823&post_id=169528