Re: su Grillo...le domande senza risposta...

Inviato da  sitchinite il 25/6/2010 21:09:15
Citazione:

METAL4EVER ha scritto:
…ma secondo voi ha ancora la credibilità necessaria dopo tutto quello che ha fatto con un partito come l’idv, per sostenere un movimento che si dichiara fuori dal sistema ma anche fuori dal meccanismo che lui stesso ha contribuito a creare( cioè la cultura dell’indignazione che lo stesso Barnard definisce inutile e dannosa)?


Ai miei occhi Grillo, come Dipietro, la credibilità non l' hanno mai avuta... grilo e dipietro hanno solo incarnato l' odio ela malsoportazione del' italiano per berlusconi e pochi politici della sinistra.
Paradossalmente, se berlusconi morisse stasera, credo che grillo si suiciderebbe domani.
Grillo é come Berlusconi, ma dall' altra parte e con meno soldi.

Citazione:

Ma le domande cruciali rimangono ...Grillo sta veramente tentando di fare qualcosa...di correggersi e di cambiare?? e se si...come può giustificare le censure nei suoi blog,la mancanza di certi argomenti cruciali nei suoi spettacoli, e lo sfruttamento da parte sua di uno specchietto per le allodole come berlusconi per far sprecare energie vitali alla popolazione e parallelamente far salire i dati di vendita dei libri e dvd suoi e di travaglio???


L' unica cosa che sta facendo grillo é agitare le persone. Con uno scopo: creare un fenomeno sociale, e sfruttarlo per vendere materiale e spettacoli. Assicurarsi un buon introito.
Grillo é come i sindacati: agitano la gente segnalando il problema, non cercando di risolverlo, e paventando come possibili soluzioni cose impraticabili.
Sa che la gente che lo segue non vuole risolvore i problemi, vuole solo potersene lamentare.
E sfrutta questo fatto, dannatamente bene.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5823&post_id=169526