Re: Mondiali di calcio

Inviato da  Red_Knight il 17/6/2010 16:50:55
Citazione:
E mi da un piacere battere tutti a calcio, la cosa in cui si impegnano più che in ogni altra, che non c'è asslutamente bisogno di spiegare nulla.


Che il calcio sia l'attività principale dell'Homo sapiens europeo, grazie a Dio, non è vero... in ogni caso rinuncio definitivamente a capre in che modo tu "batti tutti a calcio". A meno che tu non sia in campo, non vedo proprio chi staresti battendo... ma non importa, di essere strano io mi sono già fatto una ragione da tempo...

Però non è vero che dipende dal non essere bravi. Ci sono cose in cui me la cavo, ma mi annoiano lo stesso se non sono io a farle.
E ci sono cose in cui sono una pippa quanto lo sono nel calcio, o anche di più, eppure il calcio mi risulta fastidioso più di tutto il resto (ad eccezione del golf e del ciclismo, che davvero non capisco come facciano ad andare in tv...). Per esempio, posto che non me ne frega di entrambi gli sport, riconosco che mentre nel calcio in una partita ci sono solitamente pochi goal e qualche azione degna di nota, nel basket in ogni partita dell'NBA ci sono una marea di canestri e azioni decisamente più concitate e spettacolari.

Ad ogni modo... continuo a gufare Italia! Mi spiace per i vostri sentimenti, ma l'integrità della piazzetta sotto casa mia vale una vostra delusione.

Il 9 luglio 2006 c'erano urina e vomito ovunque, non c'era più una piantina nelle aiuole, si sono fottuti le manigle dal portone del mio palazzo, ho visto non so quanta gente nuda che non avrei mai voluto vedere nuda, e il mio gatto è rimasto spaventato per giorni.
Solo quando il Cagliari torna in serie A è peggio...

Dai, scherzo. Divertitevi!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5804&post_id=169023