Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici

Inviato da  Freeanimal il 10/7/2010 9:30:22
A Redna:
E’ vero, non bisognerebbe andare fuori tema, ma quando si è coinvolti in una discussione, non ci si accorge di farlo. Si è infervorati e ci si ritrova fuori dai seminati senza rendersene conto. Tuttavia, stando alle regole dei forum, c’è di peggio. Si può dire che se insultare gli altri utenti è un peccato mortale (succede anche su LC), andare fuori tema è un peccato veniale, ed è quello che abbiamo fatto parlando di rettiliani. Ti do ragione, ma l’occasione di saperne di più da una persona che sembra avere i numeri, era ed è troppo ghiotta. Così ne approfitto ancora.



A Temponauta:
Citazione:
“Se avessimo le prove come chiede (giustamente) freeanimal probabilmente avremmo anche un grosso problema per la continuità della specie umana”.


Meglio morire in piedi che vivere in ginocchio, diceva quel proverbio. Se ci sono dinastie che da secoli stanno vessando la nostra specie, causando immensa infelicità, oppressione e morte, dobbiamo saperlo con precisione, al fine di neutralizzarli e rimandarli nella loro galassia a calci in culo! Ovvero trattarli come trattiamo tutti gli altri virus e parassiti che insidiano la nostra salute. Abbiamo già abbastanza casini per conto nostro!
Vuoi vedere, ciò non di meno, che quando Giovanni, autore dell’Apocalisse, diceva che Satana, l’originario serpente, è stato scagliato sulla Terra (i Testimoni di Geova dicono che ciò è avvenuto nel 1914 d.C.), in realtà stava parlando senza saperlo dei Rettiliani! Che ne pensi?


Citazione:
“Ormai è asserito che l'uomo ha convissuto con i dinosauri”.

Ho presente le pietre di Ica, dove sono disegnate figure umane insieme a dinosauri, ma potrebbero essere dei falsi. E ho presente anche quel teschio di bisonte del Pleistocene, di cui ne parlava già Kolosimo, con un foro di proiettile in fronte, ma, anche qui, potrebbe essere stato manipolato, ammesso e non concesso che i paleontologi non ne riconoscono la rivoluzionaria valenza culturale e non gli danno credito. Dunque, per il momento, l’idea di una convivenza tra Homo sapiens e dinosauri, deve essere presa con beneficio d’inventario. Anche se ciò spiegherebbe tutta la mitologia dei draghi, sia cinesi che occidentali. Ma se dobbiamo dare ascolto ai miti e alle leggende, non se ne esce più.


Citazione:
“Un creatore che si sia trovato a transitare per il pianeta Terra in quel tempo non avrebbe visto come negativo ibridare le due specie per trarne un essere superiore (potenza e intelligenza)”


Piuttosto che un’ibridazione tra ominidi e rettili (perché proprio i rettili?), penso che sia più logica la versione ufficiale. E ti spiego perché. Siccome quando in natura si libera una nicchia ecologica, ci sono subito altri esemplari della stessa specie, o di altre affini, che ne prendono il posto, così avvenne 65 milioni di anni fa, con l’estinzione dei dinosauri. Ovvero, sgombrato il campo dai grossi dinosauri, i piccoli mammiferi hanno avuto via libera per evolversi. Prima non era possibile perché i rettili li facevano fuori continuamente, cioè ne controllavano le popolazioni. In 65 milioni di anni siamo arrivati noi Homo, della famiglia Primati, a dominare il pianeta, sconfiggendo nella corsa evolutiva sia gli altri mammiferi, sia gli altri ordini zoologici.
Ma ora ti offro una chicca, solo a te perché mi stai simpatico. Ascolta attentamente! Sessantacinque milioni di anni fa, la Terra è stata colpita da una cometa ma, a differenza di quanto sostengono i paleontologi, i dinosauri non si sono estinti, ma hanno fatto un salto di dimensione e per 65 milioni di anni, mentre noi ci evolvevamo di qua, loro si sono evoluti di là, ovunque questo là si trovi. Ed è di là che vengono a romperci le scatole, non dalla costellazione del Draco come abbiamo sempre sospettato. Sono in mezzo a noi, ma non nella nostra stessa dimensione, bensì da qualche altra parte e sicuramente tu hai più notizie di me in merito. Che te ne pare?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5798&post_id=170732