Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici

Inviato da  temponauta il 9/7/2010 21:06:52
Citazione:

redna ha scritto:
Citazione:
Ok, ok. Fraternizzavo col nemico



un nemico che nasconde in altre dimensioni, a quanto pare, e da li non esce.

Intanto qualcuno va a parare verso i rettiliani e zeus. Un salto quantico multidimensionale: dal futuro al passato senza che nessuno se ne accorga.... questo si che è 'virtuale'.

Ma le risposte inerenti che dovrebbero giungere tardano.
Sarà che qualcuno, durante i salti multidimensionali , si è trasformato con tanto di nik nuovo di zecca?
La procedura è nota a tutti.



Redna, per te (e qualcun altro) un nemico è come il diamante: è per sempre.
Tipico degli esseri lontani dalla spiritualità.
Non ti preoccupare che se mi dovessi creare un nuovo nick lo riconosceresti subito, visto che mi chiamerei "il nemico perenne di redna".
Anche se a te non va giù, pare che adesso parlare di rettiliani non è più un motivo per essere combattutti ed esiliati.
Hai perso la tua battaglia, ma ancora vai in giro con la bustina del veleno.
Eppure non ho niente contro di te e gli altri: la mia energia non può vibrare negativamente, altrimenti non sarei quello che dico di essere.
Sono sicuro che anche con Homero ci legano molte più cose di quelle che ci dividono, ma l'atteggiamento per parlarne non è quello inquisitorio, bensì quello dello studioso che affronta il tema del possibile e dell'impossibile (fifty-fifty).
In una intervista Icke ha riferito che il reale e unico obiettivo del suo lavoro è il complottismo di alcune famiglie-dinastie che detengono il potere da millenni e che le ha descritte come "rettiliane" solo per salvare la pelle, destituendo con le sue mani la serietà del suo lavoro.
Ma poi si preoccupa di descrivere con nome e cognome i rettili mutaforma e ci dice pure che ci sono testimoni oculari.
Se un argomento serve solo per denigrare perchè insistere tanto con i particolari?
Cosa sapeva Diana dei rettiliani di corte inglesi per essere uccisa così brutalmente?
Se avessimo le prove come chiede (giustamente) freeanimal probabilmente avremmo anche un grosso problema per la continuità della specie umana.
Ormai è asserito che l'uomo ha convissuto con i dinosauri.
Un "creatore" che si sia trovato a transitare per il pianeta Terra in quel tempo non avrebbe visto come negativo ibridare le due specie per trarne un essere superiore (potenza e intelligenza): manipoliamo il tessuto genetico noi primitivi, figuriamoci che cosa può fare una civiltà molto più evoluta.
Se poi è già una civiltà rettiloide a creare (Zeta Reticuli), perchè meravigliarsi che prima delle altre creazioni (Lemuriani-neri, Iperborei-bianchi, Atlantidei-rossi), fosse stato creato/importato l'uomo-rettile.
Guarda caso (grazie Decalagon) tutte le radici delle culture antiche ricordano una "cultura" rettile, che, ovviamente, aveva bisogno dei suoi rappresentanti per essere iniziata.
Ancora oggi il nocciolo più primitivo del nostro cervello prende l'aggettivo di "rettiliano".
Anche se pensate che dico cose non vere, vi assicuro che tutta la storia delle creazioni di questo pianeta è trascritta nel nostro dna spazzatura, compreso la componente rettiliana.
Comunque ribadisco: il giorno che avremo le prove sarà troppo tardi (guardare attentamente "Essi vivono" o They live in inglese).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5798&post_id=170705