Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici

Inviato da  Freeanimal il 9/7/2010 15:06:57
Se Temponauta o altri utenti hanno qualche argomento convincente a proposito dell’esistenza, in mezzo a noi, dei rettiliani, sono pregati di fornirlo. La serie “Visitors” ricordo di averla vista anch’io, molti anni fa. Di Icke ho letto solo un libro, l’ultimo, il compendio del suo pensiero. Ho presente i dipinti su Adamo ed Eva, tentati dal serpente, e pure quella statuina antropomorfa con faccia da rettile, trovata in Mesopotamia, ma questo non mi sembra sufficiente per dire che gli abitanti della galassia del Draco sono in mezzo a noi. Infatti, il serpente è un antico simbolo archetipico, che molte culture nel passato hanno adottato. Il serpente esercita da sempre una forte attrazione sugli esseri umani, all’inizio come elemento di pericolo mortale. Per capirci, i guardiani degli zoo che entrano nel recinto delle scimmie, tengono sempre in tasca un serpente di gomma, da tirar fuori e sbattere sotto il naso a qualche primate in preda a momentanea aggressività. Una specie di talismano. La sola vista del serpente in mano al guardiano fa fuggire le scimmie, anche i cuccioli che non ne hanno mai visto uno (memoria genetica) e l’addetto alle pulizie si risparmia, così, dolorosi morsi.
Nelle popolazioni umane più civilizzate, nei secoli scorsi, il serpente potrebbe essere passato da elemento di pericolo a simbolo di divinità da venerare, senza necessariamente che quelle popolazioni siano entrate in contatto con esseri, venuti dallo spazio, con sembianze rettiloidi. Insomma, è molto più probabile che la genesi dei rettiliani abbia avuto una culla solamente terrestre e il buon Icke, da bravo “business man”, ha voluto calcare un po’ troppo la mano. Con tutto il rispetto per le sue intuizioni, che a distanza di anni si sono rivelate corrette, è importante non lasciarsi suggestionare dall’attuale clima esaltato che sta prendendo piede in molte persone, sull’onda dei sempre più numerosi avvistamenti di UFO.
Insomma, non chiedo che mi venga presentato un rettiliano in carne e ossa, ma qualche piccola evidenza inoppugnabile, una squama, un’impronta, da qualche parte, un qualcosa che soddisfi la mia razionalità. Chiedo troppo?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5798&post_id=170689