Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici

Inviato da  Calvero il 8/7/2010 19:31:09
Citazione:



quello che ho postato erano i risultati a cui era giunto un esperto...


e quindi?? l'ho detto che erano passaggi di un trattato psicologico anche il mio ..sveglia

Citazione:

Non credo che quello che TU aggiungi siano allo stesso livello, anche se li spacci per tali.



Come ti ho dimostrato io non spaccio nulla.

Quello che non credi tu vale tanto quello che non credo io, siamo pari e siccome non sai leggere ti riporto quel che ho scritto

<< Sia chiaro: così la tua indagine, così la mia. Mi sono messo semplicemente all "altezza" dei tuoi ipocriti intenti, per dimostrarti che se tu sai chi è veramente un bugiardo io so chi è veramente una frustrata... >>

Citazione:

racchiude una grande verità.
racchiude un opinione di un esperto. Che può essere assolutamente plausibile e io ti ho dimostrato che non è correlabile al fatto che TU hai deciso fosse il movente della lunghezze del Topic e non solo ... sveglia (e due)

Citazione:

E qualcuno dice anche che sei umile, pensa te!


i giudizi altrui non sono i miei.. in più sopra ti ho spiegato che hai preso l'ennesima cantonata

Citazione:

leggasi quello che c'è scritto e quello che vuol dire.
Leggasi l'articolo che ho postato e basta.


Leggasi che l'articolo che hai riportato era correlato alla tua opinione tesa a giustificare dei moventi e dei bugiardi, quindi nel suo insieme - per tua volontà - hai dato l'imprinting di come per te fosse correlabile a questo Topic, ma non lo è (infatti io non ho, mai, detto che quell'articolo in Sé è sbagliato, anzi.. ) edit hai inserito un opinione veritiera in un contesto errato. Sorge il dubbio sia da frustrati, poiché è un giochetto infantile ..


Citazione:


Calvero se non hai titoli per parlare di certi argomenti lascia perdere prima di fare l'ennesima brutta figura invece di andare a dire di altre cose di cui non sai nulla.


... quale titoli avrei millantato? .. finiscila Redna e ri-leggi visto che non leggi quel che ho scritto:

<< Questi passaggi di un trattato psicologico, possono mettere in luce dei comportamenti che hanno moventi simili ai tuoi. E visto che tu ti puoi permettere i processi alle intenzioni me li permetto anche io. >> ..sveglia (e tre)

Citazione:

E'solo un consiglio prima di togliere qualsiasi comunicazione con te, oltre ad averti tolto prima anche il saluto. Se postare un articolo vuol dire farsi insultare e anche arrogarsi il diritto di esere un esperto del settore significa che il limite è stato raggiunto.


..a riprova del tuo patetico stile di creare nemici inesistenti per poterli accusare, altrimenti devi solo limitarti a dire la tua opinione. Tu hai veramente qualche problema con gli << insulti >> intanto: ripeto.. se tu hai il diritto a intendere che qui ci sono degli idioti attirati solo da delle BUGIE, io ho diritto a sospettare che tu abbia una qualche frustrazione visto che non riesci ad accettare il fatto che puoi solo asserire che << ci credi >> o << non ci credi >>. IO ho parafrasato un trattatto psicologico come tu nei hai prafrasato un altro, teso a individuare delle mancanze caratteriali e intellettuali negli altri.

...Quindi ti bevi quello che fai bere anche tu agli altri.. Fattene una ragione. Il tuo consiglio non è che non lo accetto, è inaccettabile

Citazione:

Le sciocchezze non le considero più.


Speriamo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5798&post_id=170568