Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici

Inviato da  Calvero il 6/7/2010 20:30:35
Citazione:

Il fatto è che nella teoria dei rettiliani manca proprio il fenomeno che deve essere spiegato. E, se si considera come "fenomeno" ( e non ci sarebbe nulla di errato) il sistema di potere così com'è...beh, non vi è alcuna necessità di tirare fuori i rettiliani. Da cui la scarsa dignità e la nulla capacità predittiva.


Infatti la necessità è un presupposto che non ha a che fare con l'eventualità di una realtà. Di cosa stiamo parlando? forse era il termine << dignità >> che non centrava.

Citazione:

Se ricorri a categorie metafisiche è indubitabile che si può discutere all'infinito senza giungere a conclusioni, ma non ha nulla a che vedere con la dignità di una teoria. Quella dei rettiliani è indegna perché inutile, non necessaria e quant'altro. Nel caso dell'anima, invece, si cerca di rispondere al fenomeno "soggettività" - cercate di capirmi please.


Per me non è inutile, poiché sostengo la linea teorica di Icke e ho testimonianze oculari di occhi che mutano in occhi da serpenti, in esseri umani.

Citazione:

Certo cheèplausibile. Come è plausibile che siano aggeggi militari. Mi serve questa cosa per capire meglio il mondo? no!
Ma forse non ti serve a te. Cos'è per te la necessità? mangiare, dormire, cagare, sopravvivere? Avoglia se serve. Io ho sufficienti dati per ritenere la cosa plausibile, e cerco di comprendere come stanno le cose.

Citazione:
Mi serve per distinguere tra realtà e illusione? no.


...a me serve per capire quali realtà ci sono oltre quelle dei cinque sensi. Io non ho ancora trovato illusioni.

Citazione:

Sì, perché tu adesso saresti un novello Giordano bruno...


...magari sarebbe veramente ora di finirla con queste cose da bambini, che ne dici? Mamma mia, questa tattica ha stancato: innalzare gli altri per potere accusare qualcuno di vanità. Io parlavo, di una forma mentale che mira a sostenere uno Status Quo in maniera dispotica. Ti entra nella testa che la libertà e la dignità di formulare teorie non dipende dal fatto che possano essere errate o meno? Il tuo è un atteggiamento da Santa inquisizione, e lo si può avere anche nei confronti di un idea qualsiasi.

Citazione:

ma non ammetti che stai discutendo di cazzate, di nulla.


EDIT ..è falso e anche tanto. Una cazzata indica che non ci sia il minimo indizio a rendere plausibile una teoria. Non c'è bisogno di spiegarti che gli indizi ci sono.

Citazione:

Ma intanto il tempo passa e il discorso si è esaurito mille mila anni fa. Non dico che il discorso UFO non si possa fare. Dico solo che dare retta a chi dice di essere stato rapito o ha le visioni è un tantinello poco scientifico e somiglia abbastanza ad una cagata.


.. è vero, è poco scientifico. Mai sostenuto che lo fosse (io ho difeso la plausibilità). E ciò non è irrazionale, né tanto meno irreale.

somiglia per te a una cagata ma non puoi dimostrare che lo sia, e poi sempre per il fatto che non c'è la libertà di esprimersi liberamente, è difficile fare ragionamenti seri per discuterne

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5798&post_id=170443