Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici

Inviato da  blu23 il 6/7/2010 20:18:19
Come assistere, in piccolo, alla creazione di un mito. E si signori abbiamo tra noi un nuovo Mito. Il suo nome è Temponauta.

Come è stato creato questo nuovo mito? Da dove viene la sua nuova, immensa popolarità?
Provate a sostituire il nome di Temponauta con quello di Berlusconi e vedrete che il risultato non cambia. 740 ed oltre post utilizzati da più utenti del forum per: attaccarlo, difenderlo, denigrarlo, sostenerlo, insultarlo ecc... Abbiamo assistito alla calata degli dei. Tanti piccoli Vespa, Floris ,Fazio ,Santoro ,Gabanelli , Telese,Ferrara ecc... e questi non sono che una piccolissima parte di chi passa la giornata a fare a berlusconi querllo che qui s'è fatto in 740 post. Abbiamo assistito alla nascita del tempèonautismo e dell antitemponautismo; con quest ultimo che, esattamente come per il cavaliere, ha contribuito alla sua mitizzazione.

E che avrà mai fatto di male sto Temponauta??? Ha detto cose che alla fine si son rivelate cazzate? E chi cazzo se ne frega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' forse il solo qui dentro a sparare cazzate???

Ha causato il "procurato allarme"??? Cazzo, ma se m'avesse detto, "caro Blu questa sera, Thor, comandante supremo della flotta Asgard, si teletrasporterà dal sole alla tua camera da letto e con il suo gigantesco arnese vitupererà ripetutamente il tuo sfintere"!

Cazzo questo è un procurato allarme!!!!!!!!!!!

Continuate pure a discutere in maniera pusillanime di Temponauta, dategli tutta l'attenzione che merita e anche più di quella di cui lui necessità.

A me Temponauta non da fastidio, lo leggo volentieri e se dice qualche cazzata a me non arreca danno.

Vedere scannarsi per questioni di pelo caprino... quello un po mi infastidisce...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5798&post_id=170442