Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici

Inviato da  Decalagon il 6/7/2010 14:53:52
Per esperienza personale posso dirvi che avere brevi visioni di eventi futuri non è impossibile, pertanto devo dare ragione anche a Calvero. Tuttavia le palle apocalittiche cacciate da Temponauta (il quale ha pensato bene di usare argomentazioni valide mischiate a stronzate galattiche tentando così di farle passare tutte quante per proponibili e logiche) hanno rivelato che le sue intenzioni erano tutt'altro che in buona fede. E le sue prese per il culo palesemente evidenti.

Come ho già detto, un conto è discutere delle proprie esperienze in una certa maniera e argomentando in un certo modo, un altro conto è affermare "La differenza è che voi parlate per sentito dire, mentre io vi do informazioni reali.", cacciando anche un mucchio di storie su satelliti, apocalissi e astronavi per giustificare una mancata previsione.

Insomma.. avere un certo livello di consapevolezza non significa credere agli asini che volano solo perché lo dice un anonimo che afferma di avere intrapreso questo percorso per elevarsi spiritualmente, ma saper sfruttare anche la propria razionalità in determinate situazioni, perché nonostante tutto bisogna rimanere con i piedi bene ancorati per terra se si vogliono riuscire e distinguere le stronzate da tutto il resto.

Tra l'altro uno dei tanti errori di Temponauta è stato quello di voler "convertire" o "convincere" gli altri di quello che stava dicendo, mentre non è così che si fa; questa conoscenza non deve essere tramandanata come una qualsiasi religione o una credenza popolare. Al contrario, ognuno di noi deve giungere alle proprie conclusioni basandosi solo e soltano sulle proprie esperienze, sulle proprie conoscenze e sui propri ragionamenti, perché è la curiosità e la voglia di conoscere che fa lavorare la mente e maturare l'animo. Se uno non crede o non ci vuole credere rimarrà lì dov'è, con o senza il "santone" di turno.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5798&post_id=170409