Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici

Inviato da  captcha il 5/7/2010 0:10:41
temponauta
Citazione:
Rispondo al cortese MrDay ma vale per tutti.
Obama NON è stato ucciso il 4 luglio come avevo indicato.
Ai miei detrattori razionalisti dico: ammetto che ho sbagliato, ovvero quello che doveva succedere non è successo.
Potete festeggiare.
A MrDay e a quelli che accettano di discutere sulle cose con apertura mentale dico che QUALCOSA E' SUCCESSO, ovvero che è intervenuto un elemento esterno che ha modificato la linea temporale che conteneva la morte di Obama per il 4 luglio.
Questo evento esterno è la flotta galattica, formata da astronavi gigantesche, che staziona intorno al Sole e che viene regolarmente visualizzata dalla sonda Soho, ma soprattutto dai satelliti militari russo-americani e, ora, anche da un preoccupatissimo Vaticano (con il suo nuovissimo telescopio solare).
Queste astronavi, che mostrano di non risentire della terrificante attrazione e calore solari, hanno deciso di rendersi visibili con l'evidente scopo di lanciare un messaggio di monito sul potere terrestre (compreso la possibilità di interagire sul funzionamento del Sole: superonda da causare o da prevenire?).
E' probabile che il piano delle elites sinarchiche è cambiato nel senso di utilizzare Obama (che è un rettiliano: si riconosce dagli occhi e dalla mascella, come tutti gli altri) per fargli usare un'atomica per tappare la falla messicana e quindi aprire la via del bombardamento atomico dell'Iran (l'atomica può distruggere ma anche "curare").
Domani Nietaniahu (è solo un droide) sarà da Obama per "concordare" l'intensità del bombardamento sull'Iran e, se hanno aspettato fino ad adesso, è solo perchè volevano inventare la nuova panzana che il fall out radioattivo sarà causato dalle scorte di uranio arricchito che gli Iraniani avevano già accumulato in frode a tutti.
Le linee temporali sono instabili, anche se certi eventi sono segnati (il destino è scritto) come l'uscita di scena del primo e ultimo negro (diciamo la tuta di pelle) dalla presidenza politica di facciata delle elites sinarchiche mondialiste.
Un saluto


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5798&post_id=170216