Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici

Inviato da  temponauta il 4/7/2010 14:50:59
Redna, il tuo astio diffuso è indice di un disagio interiore e sinceramente mi dispiace, perchè per me la componente femminile, quale strumento della creazione, dovrebbe vivere nel benessere degli dei.
Non hai mai voluto accettare l'idea che una conoscenza si possa costruire o, quanto meno integrare, per mezzo di canali diversi dall'intelletto raziocinante.
Non ho prove per dimostrarti che ciò avvenga, anche se molti scienziati hanno spesso dichiarato di avere avuto in sogno le intuizioni "rivoluzionarie" che li hanno portati alle loro scoperte.
Posso solo dirti questo: di quello che ho detto fino ad adesso, ma anche di una qualunque materia in argomento, chiedimi quello che vuoi e cercherò di risponderti con quello che so e che non sia stato scritto o detto prima di me.
Se lo fai è una dimostrazione che effettivamente vuoi qualche nozione in più (le prove) di quello che ho scritto.
Se non lo fai è la dimostrazione che non ti è mai interessato niente di quello che ho scritto, ma che ti sono inviso come persona, e probabilmente per la mia apertura al nazionalsocialismo esoterico.
Mi sembra di vederti con la kefia al collo e le tue amicizie politicizzate rosse e quindi political correct.
Ma tu sei una donna ("dea") e non un prodotto da centro sociale: ripensa te stessa e ritroverai anche il tuo giusto equilibrio.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5798&post_id=170192