Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici

Inviato da  temponauta il 2/7/2010 19:41:35
Citazione:

Timor ha scritto:
Temponauta mi piace, lo dico perchè sono in risonanza con il suo stile e il suo modo di percepire il reale.
So, per esperienza, che le sue visioni sono reali, nel senso che sono esperite come codici di informazioni ricche di significato,che tendono a risuonare come vere e probabili alla consapevolezza che le sperimenta in maniera non dissimile da come tutti noi percepiamo come veri i contenuti della comune e apparentemente stabile “realtà collettiva di consenso”.
Ma sono codici terribilmente sfuggenti e di difficile decodifica poiché sono estrapolazioni dei continuum informativi e atemporali che precipitano dall'Infinita Intelligenza Creativa improntando la realtà.
Questi pacchetti emergono dall'inconscio alla superficie della coscienza in fase di ricezione ma l'atto stesso di percepirli, estrapolandoli dal TUTTO e interpretandoli attraverso un sistema multistratificato e ricco di limitazioni/credenze qual'è il sistema cervello/mente ne distorce parzialmente la verità .
Pertanto pur se con coraggio temponauta si è esposto nel fornire delle date precise mescolando i codici atemporali dell'inconscio da lui percepiti con una logica verosimile degli eventi a lui noti ( 4 luglio come data simbolica significativa) si è così inevitabilmente esposto alle critiche e agli interventi denigratori di chi si accontenta di guardare il dito non possedendo gli strumenti per osservare le stelle.
E così si è svilita l'opportunità che i suoi interventi realmente propongono: cioè di riproporre un tema reale e sperimentabile qual'è quello della possibile connessione ricca di significato con il Campo Informativo e Intelligente Non Locale e Atemporale che impronta la realtà fenomenica tutta e in cui Tutti ci muoviamo e siamo immersi.
Per il resto ognuno saprà riconoscere da sé, al di là delle date, se ci stiamo muovendo al crocicchio della Storia

Un saluto








Timor, non fare l'errore che ho fatto io, perdendo tempo a cercare di spiegare concetti che non sono alla portata di tutti.
Come puoi vedere la reazione dei meno dotati non è interessarsi, ma portare tutto al livello più basso da taverna, con tanto di giullare (il napoletano vernavideo).
Un saluto anche a te.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5798&post_id=170095