Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici

Inviato da  bariona il 1/7/2010 12:05:46
Citazione:

sick-boy ha scritto:
Molti non comprendono che io stesso avrei piacere di sbagliare nelle mie letture del futuro, ma tutti i segnali al momento non fanno che darmi conferme.

Non è vero, stai solo "procurando allarme". E hai tutto da guadagnare (ecco Il Profeta) da un verificarsi delle catastrofi, che casualmente non impatteranno l'Italia. E avevi detto massimo 5 giorni (massimo) e il quinto è oggi.

Liberissimi di farvi prendere in giro


perchè dici così sick-boy? mi sembra che qui nessuno prenda per oro colato quello che dice temponauta, nè lui tanto meno si presenti come il profeta ineluttabile. Sta esprimendo e comunicando quello che secondo lui sarà, è convinto di quello che dice e esterna quelle che per lui sono certezze, oltre tutto le condivide, o almeno cerca di farlo senza obbligare nessuno a inginocchiarsi al suo cospetto o ad erigere altari.
non vedo perchè non possa farlo.
io non mi sento preso in giro da quello che dice, vorrei solo capire da cosa nascano le sue convinzioni (al di la del 4 luglio). Ci sono passaggi nei suoi post che aprono scenari e possibilità di discussione interessantissime.
devo dire che leggo i suoi interventi sempre volentieri e mi piacerebbe approfondire alcuni argomenti.
mi piacerebbe che non si erigesse un muro fatto di "sono tutte cavolate" "argomenti vecchi" "dimostralo" ma si riuscisse a condividere le esperienze per capire (non temponauta) ma Capire con la C, il nostro mondo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5798&post_id=169925