Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici

Inviato da  temponauta il 12/6/2010 13:22:34
Di atomiche fuori controllo in giro ce ne sono tante.
Solo l'Iran detiene oltre un centinaio di testate nucleari russe contrabbandate dall'Ucraina, che devono essere solo montate su lanciatori balistici.
Per questo fa solo ridere tutta la manfrina sul nucleare "pacifico" dell'Iran, mentre la vera preoccupazione di Israele e dei suoi burattini americani è il programma dei missili "lanciatori" iraniani, sviluppato sulla base di vettori nord-coreani e logica di volo cinese.
Ma è già tardi: oggi l'Iran deve essere attaccato da ebrei e americani solo con armi atomiche nei punti nevralgici e massicci bombardamenti in tutto il Paese, altrimenti almeno due o tre testate nucleari riescono ad arrivare in Israele (in pratica spazzandolo via).
Ma oltre alle testate per lanciatori, dalla Russia post-caduta-muro sono uscite diverse atomiche tattiche "valigiabili", ovvero contenute in grandi valigie rigide.
Di queste è stato fatto sicuro contrabbando verso organizzazioni "terroristiche" (Hamas ne ha almeno una), ma il vero contrabbando che ha fatto impazzire i Servizi americani è stato quello del mercurio rosso, che consente di miniaturizzare al massimo l'ingombrante detonatore a carica esplosiva.
Facendo i conti della serva, almeno 5 bombe nucleari a basso potenziale (1/3 di Hiroshima circa) potrebbero essere già state piazzate (con consenso di servizi deviati) sul suolo occidentale, senza obiettivi particolari che non dimostrare la vulnerabilità del sistema occidentale.
Della nave russa con atomica a bordo se ne parla da decenni, mentre invece non si parla proprio di una atomica americana che veramente deflagrò in un porto americano per "errore" all'inizio degli anni '60: i dati sono scarsissimi e questo dimostra la capacità di controllo dell'informazione da parte del sistema fin da tempi passati.
Diciamo che il porto è il luogo ideale per un attentato sul suolo nazionale, con grande clamore politico ma senza produrre devastazioni e morte oltre una soglia di accettabilità.
Questo per dire che, fumetto o meno, disinformazione dei Servizi segreti o meno, i mezzi e le possibilità per fare attentati atomici multipli esistono, anche se l'organizzazione dall'esterno senza un coordinamento "governativo" appare quanto mai complicata.
Staremo a vedere, ma anche solo una atomica fatta detonare in un paese occidentale sarebbe più che devastante e utile per chi vuole condurre il mondo in una guerra diffusa.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5798&post_id=168734