Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici

Inviato da  Zagari il 11/6/2010 22:19:12
Mentre la data esatta non può essere prevedibile, a seconda dei motivi dell'attacco, la tempistica è prevedibile. (Si noti che questo post può confondere se non si vive negli Stati Uniti, perché sono le vacanze riferimento americano e con il sistema di data negli Stati Uniti (GG / MM / AA))

Se lo scopo dell'attacco è uccidere quante più persone possibile, che sarebbe se si tratta di un atto terroristico, poi l'attacco avverrà in una giornata altrimenti normale. I terroristi sanno i modelli normali di vita, e al fine di uccidere quante più persone possibile, non sarebbe accaduto in un fine settimana o entro una settimana di vacanza. In quei tempi, le persone sono in vacanza e hanno meno probabilità di essere colpiti perché non sono di lavoro. Settembre è il mese ottimale per un attacco terroristico in quanto è più lontana dalle vacanze il più possibile durante l'anno - due mesi dopo il 4 luglio, ma due mesi prima del Ringraziamento e il periodo natalizio. Inoltre, nei mesi di luglio e agosto, molte persone in vacanza perché i bambini non vanno a scuola. A settembre, le persone sono tornati dalle loro vacanze ei bambini sono a scuola. Inoltre, sarebbe molto probabilmente di Martedì, Mercoledì, Giovedi o perché molte persone abbiano ciascuno o decollare il lunedì e il venerdì. Il 9 / 11 attacchi soddisfatto tutte queste condizioni - è stato all'inizio di settembre, un mattino di Martedì. In nessun luogo vicino a una vacanza, e circa normale di un giorno possibile. (Ovviamente, diversi gli attacchi.) Sarebbe inoltre molto probabilmente entro il normale orario di lavoro 9:00-5:00, e non entro un'ora di mezzogiorno a causa di pranzo. Anche se i piani colpito il WTC pochi minuti prima di 09:00, la gente era già al lavoro.

Al contrario, il contrario sarebbe vero se fosse solo il governo cerca di fare un punto da distruggere una città. Dal momento che avevo assumere il governo non vuole uccidere la gente, a meno che non doveva apparire come un attacco terroristico. Ma supponendo che il motivo era quello di distruggere una città, mentre uccidendo minor numero di persone possibile, l'attacco sarebbe probabilmente si verificano molto vicino al 4 luglio, il Natale, o qualche festa importante. Questo rende automaticamente l'ultima settimana di giugno una settimana ad alto rischio. Sarebbe probabilmente si verificano su un Sabato o Domenica. Sarebbe anche verificarsi nel cuore della notte, quando c'è meno gente in città. Il periodo ottimale per un attacco come questo è una notte di Sabato / Domenica mattina (anche se Venerdì sera / Sabato mattina o notte Domenica / Lunedi mattina funziona anche.), Il più vicino ad una vacanza il più possibile senza essere effettivamente il giorno della vacanza.

Se sara 'un attacco terroristico (o travestiti da uno), allora non sarebbe molto probabile che succeda di Venerdì (anche se possibile). Dal giugno del 23 è un Mercoledì, si trova al centro di un picco di probabilità. Questa settimana è l'ultima settimana di giugno, e in molti luoghi, l'ultima settimana di scuola. Ciò significa che è l'ultima occasione fino a settembre, e molto probabilmente non si sarebbe verificato in pochi giorni di attacchi dell'11 / 9 perché c'è già un attacco terroristico in quel giorno. Ogni terrorista avrebbe voluto la pubblicità il più possibile, e ottenere due attacchi confusi con l'altro non è molto buono per la pubblicità. (E il governo lo sa, quindi se si tratta di un complotto del governo travestito da un attacco terroristico, non sarebbe in quella data.) Dopo settembre, si avvicina al Natale e le vacanze del Ringraziamento di nuovo, e inoltre avrebbe un maggiore, grande influenza sulle elezioni se accade dopo l'agosto. (Che dipende dalla risposta del governo. Se è giudicato bene dalla gente, sarebbe bene per la parte corrente in potenza (i democratici). Se è giudicato come un fallimento, sarebbe bene per i repubblicani.) Tutto questo significa che, dopo giugno, la prossima occasione per un attacco di enorme non è in ritardo fino a gennaio del 2011 (di fatto, la previsione da qualche parte del 1/17/11 è l'inizio del picco di probabilità successivo). Questo fa sì che vi sia un picco enorme la probabilità di un attacco terroristico (o di un attacco mascherato da un attacco terroristico), a partire circa una settimana dopo il Memorial day, e termina circa una settimana prima del 4 luglio. 15 giugno, 16, e 17 sono giorni ad alto rischio, e sono quindi 22 giugno, 23 e 24. Questo è vero per ogni mese di giugno, ma soprattutto un anno elettorale. Su un off-anno, il picco di giugno è diminuita perché c'è un altro picco di circa una settimana dopo il 9 / 11. Inoltre, nel corso di un anno, vi è un picco a fine gennaio. (Febbraio ha Giornata del Presidente nel mezzo di esso, marzo o aprile hanno Pasqua (a seconda di quale non ha ancora Pasqua ha anche una punta), maggio è il Memorial Day).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5798&post_id=168696