Re: petizione per chiedere l' estrazione del dna da due scheletri sumeri

Inviato da  sitchinite il 26/5/2010 23:37:49
Citazione:

redna ha scritto:

La cosa che non si capisce è perchè tali scheletri non sono stati visti da nessuno e nemmeno esposti al pubblico. Che cosa avranno da tenere nascosto che nessuno può vedere?! ... Più che l'esame del DNA si potrebbe almeno chiedere che gli scheletri fossero esposti nel museo....


Pare che gli scheletri siano di dimensioni abnormi per l' epoca.
Puabi é la regina chiamata anche Shub.Ad della quale parla si parla nella bibbia come la 'fascinatrice' e 'maga' Naamah figlia di Lamech e Zilla:


Genesis 4:22 (New International Version)

22 Zillah also had a son, Tubal-Cain, who forged all kinds of tools out of [a] bronze and iron. Tubal-Cain's sister was Naamah.


In realtà potrebbe essere una sua discendente con lo stesso nome. Sitchin sistiene che questo scheletro porti ancora dei residui del genoma dei primi 'ibridi', e in effetti di Puabi e di suo marito si parla come di semidei. Le loro tombe, scoperte da leonard wooley intorno al 1920, vengono generalmente datate a circa il 2800 a.C. anche se nella cronologia breve attualmente in uso Puabi avrebbe regnato 2 secoli più tardi.

Questa é Puabi:



nella ricostruzione di un busto a lei dedicatop trovato da Wooley.
Non ha proprio nè il colorito nè i tratti sumerici.

Puabi fu trovata sepolta con affianco i resti della sua Lira:



e con i cadaveri di altre 12 fanciulle. I loro scheletri sono stati esposti pe rlungo tempo all' Iraq Museum. Quello di Puabi non é mai stato esposto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5771&post_id=167437