Re: @temponauta

Inviato da  Rickard il 23/5/2010 22:47:21
Citazione:

titusnefasto ha scritto:
non capisco più niente.
amo frequentare lc perchè trovo mille modi di interpretare la vita e nel caso approfondire quello che più mi colpisce.
poi scopro che basta coalizarsi per ottenere che chi è stato preso di mira se ne debba andare. queste cose mi sembra di averle già viste e sinceramente dal mio punto di vista non fanno altro che allontanare chi, per un sincero interesse, si ritrova a passare quotidianamente su questo forum.
a mio avviso tutto ciò si può chiamare monopolizzazione ed il praticarla su lc mi delude parecchio.

Non occorre fare le verginelle. Qui non è in atto nessun "bando" e nessuna "coalizione" per colpire chi la pensa "diversamente".

Tutta la questione (come ha anche detto Massimo in home nel thread della Corea) nasce a causa di temponauta e del suo continuo protagonismo. Della sua voglia di giocare a fare il profeta che ha da consegnare importanti messaggi e a infarcire le discussioni di argomenti off topic.

Temponauta è uno che in scioltezza viene a parlarti di cose "sensazionali" come Agarthi, Shamballah, aura energetica, energie cosmiche e karmiche come se si trattasse di assolute banalità già ampiamente dimostrate. Se gli si chiede di argomentare e documentare quello che dice glissa, sfugge e si ripara dietro formule criptiche che aggiungono mistero al mistero, invece di dissiparlo.

Si tratta ovviamente di uno sfigato rompicoglioni, non di un "libero pensatore" a cui qualcuno ha deciso di "tappare la bocca".

Uno che gioca a fare il misterioso, il profeta in possesso di informazioni che lui stesso definisce segretissime è oggettivamente un elemento di disturbo, considerando anche che per le sue stronzate devia continuamente in OT altri topic.

Qui su LC più che da qualsiasi altra parte si è parlato e si parla di argomenti "contro" e questioni controverse. Si parla di energie alternative, teorie che reinterpretano molti assiomi della comune visione delle cose, come energia orgonica, medicina alternativa e molto altro (vedi anche il thread The Living Matrix). Ma un conto è fare questo argomentando e documentando quello che si dice, un conto è sparare a raffica cose "incredibili" come fossero ovvietà da salotto giocando perdipiù a fare il profeta.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5767&post_id=167079