Re: @temponauta

Inviato da  redna il 23/5/2010 18:21:10
Citazione:
La densità ha il significato che tu hai espresso e che è quello convenzionale, ma è l'elemento su cui si applica che è particolare.
Ti premetto che varia a seconda di religioni, filosofie e speculazioni scientifiche, ma il principio non cambia.


è troppo generico parlare di religioni, filosofie e speculazioni scientifiche. Per questo per forza di cose il principio DEVE cambiare....la religione non è filosofia speculazione ecc.... e pertanto lo stesso principio non può valere per tutto.

Citazione:
Si parte dall'assunto che esiste una energia primaria che sottende ogni altra forma di "non vuoto".

' si parte' chi? .....se è una scuola di pensiero dovresti dire il nome.

Citazione:
Tanto per fare un esempio, per la teoria della "metafisica della luce", pensata nel 1916 da Clemens Baeumker, tutta la materia biologica e non aveva per base il lumen, cioè la luce.
In ogni caso, la densità nasce dalla quantità di concentrazione di questa energia primaria per volume (corpo) e i diversi livelli (dovrebbero essere sette) misurano appunto la densità, in transito trasversale tra la fisica e la metafisica.

....aveva?....cioè una volta e ora non più?



Citazione:
Attualmente la Terra sta predisponendo un "transito" tra la terza e la quinta densità per consentire ad una parte dell'umanità opportunamente evoluta di andare a vivere nella quinta densità: tale transito sarebbe evidenziato dall'aumento della frequenza sonora della Terra, detta anche risonanza di Schumann.
In definitiva la materia è semplice in sè, ma è complessa perchè, come anticipato, su questi concetti si muovono autonomamente le religioni, le filosofie, l'esoterismo, la scienza di frontiera, ognuno cercando di stabilire la verità assoluta con proprie definizioni.
Probabilmente un onesto studio interdisciplinare sarebbe in grado di strutturare meglio una conoscenza che presto rivestirà una portata enorme nella vita e nel progresso scientifico dell'uomo.


Attualmente non si sa assolutamente nulla di quello che sta accadendo alla terra e non è possibile saperlo proprio per i limiti umani di cui siamo stati dotati (tutti).
Nessuna religione si muove autonomamente e non cerca di stabilire la verità assoluta per il semplice fatto che se almeno una avesse questa opportunità lo avrebbe fatto e nel contempo avrebbe la supremazia sulle altre.

Citazione:

volendo usare l'italiano, ed esser compreso da chiunque, consiglio l'uso di un buon dizionario.

la materia che sta trattando temponauta non ha bisogno di un dizionario pertanto può dire quello che vuole:il riscontro non esiste
come è possibile stabilire se la terra transità fra la terza,quarta o quinta 'densità'.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5767&post_id=167045