associazione primit

Inviato da  sitchinite il 21/5/2010 9:52:07
Non so se qualcuno di voi già ne fa parte o la conosce, io sto valutando di iscrivermi a breve.

http://www.primit.it/



Siamo una associazione, ovviamente no-profit, denominata P.RI.M.IT. Programma per la Riforma Monetaria Italiana. Non abbiamo alle spalle schieramenti politici, né gruppi di Potere Economico. Siamo solo noi [stessi]. D'altronde.. chi tutelerebbe mai i nostri interessi se non noi stessi? I politici? AH! AH! AH! beppE grill0 o travaglio? ih! ih! ih! dipietro? uh! uh! uh! dai.. per favore! fai il serio..


Vogliamo cambiare il mondo, come già detto. Una cosuccia, no? E vogliamo farlo attraverso vari passaggi, alcuni già identificati e altri, lo diciamo chiaramente, ancora no. Iniziamo col denunciare lo stato di OPPRESSIONE monetario, economico, sociale e psicologico che vige nell'attuale sistema monetario italiano [e internazionale]. Vogliamo diffondere tale denuncia, tramite i mezzi e le iniziative [pacifiche] che riterremo di volta in volta più opportune. Vogliamo creare una alternativa concreta alla realtà che i banchieri usurai ci hanno imposto per secoli, depredandoci della nostra SOVRANITA' MONETARIA.



si propone come apolitico, questo non so se sia vero, sta di fatto che la prima fiera della verità, nel lontano 2006, é stata boicottata da rifondazione comunista:

http://www.signoraggio.com/signoraggio_fieradelleverita.html

le attività di pascucci son state censurate anche nel blog di dipietro:

http://lecensuredelbeppe.blogspot.com/2006/02/di-pietro-e-grillo-2-cuori-e-un-blog.html

e in quello di grillo:

http://beppegrillo.meetup.com/27/boards/thread/2510736/10/#6454976

dove é stato accusato di essere fascista.

Rimane da vedere cosa saranno in grado di fare oltre a 'informare'.
La maggiore pecca di questi movimenti secondo me é proprio il limitarsi ad informare e creare circoli, ma alla fine non si riesce ad andare oltre...

Ad ogni modo già il fatto che non sia politicizzato é da premiare.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5764&post_id=166786