Re: L'Ultraifisica e la lotta per la consapevolezza

Inviato da  temponauta il 20/5/2010 19:40:04
Ok, signor Garrett.
Ti dico quello che ho visto.
Il pilota era molto nervoso, ma il generale dell'aeronautica gli diceva che era necessario atterrare perchè erano in ritardo, ma soprattutto perchè era necessario restare in Russia (evidentemente vista con odio) il meno possibile.
Il generale era sicuro che durante la nebbia si sarebbe alzata quanto bastava (100 metri) per vedere la pista e atterrare, e probabilmente la torre di controllo gli aveva fatto capire che c'era una pausa nella densità della nebbia (dal loro punto di vista).
Quando l'aereo è arrivato al limite della manovra, il pilota, che per precauzione scendeva molto lentamente, si è accorto che era disallineato di qualche grado sulla sua sinistra e ha virato per riallinearsi.
Ma, nervoso e distratto dalla presenza in cabina del generalone, ha dato manetta appena ha sentito il cicalino di stallo senza accorgersi che era troppo tardi e troppo basso, e l'aereo non ha risposto.
L'aereo è scivolato d'ala sulla sinistra e ha toccato gli alberi girando a 180° e cappottandosi su sè stesso strisciando sul dorso.
L'urto e il fuoco hanno consumato tutto il suo carico umano in pochi secondi.
La prossima volta vacci tu a vedere.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5759&post_id=166762