Re: L'Ultraifisica e la lotta per la consapevolezza

Inviato da  Garrett il 20/5/2010 17:49:34
Citazione:
Per me è remote viewing.


Se per te leggere i giornali online, e formulare plausibili ipotesi, è "remote viewing"...

Nell'agosto di due anni fa, Lech Kaczynski litigò con un pilota mentre sorvolava la capitale georgiana Tbilisi, e gli ordinò di atterrare nonostante le condizioni giudicate pericolose. Il pilota, racconta il New York Times, disubbidì e fece atterrare il velivolo nel vicino Azerbaijan. Il leader di varsavia, secondo quanto riferito dal quotidiano polacco Dziennik, minacciò conseguenze per il pilota: "Se si decide di diventare piloti, non si può essere paurosi", gli avrebbe detto Kaczynsky, "quando torneremo in Polonia faremo i conti".
Da Repubblica.it del 12/4

Evidentemente stavolta c'era un pilota un po' meno ubbidiente.

Su altri quotidiani online, sempre del 12 aprile, si è più espliciti:

Reports from Moscow, which were not officially confirmed, said these concerns had been passed by the flight crew to 60-year-old President Kaczynski but he had wanted to get to Smolensk because he was anxious not to miss the commemoration ceremony, which was to have been attended by Russian Prime Minister Vladimir Putin.

Immaginare che il presidente abbia mandato qualcuno dei suoi tirapiedi a dare ordini in cabina è del tutto in linea con il personaggio.

Citazione:
Ora 90 anime sanno chi ringraziare e i mestatori della politica internazionale hanno di che sbizzarrirsi per ricamare complotti e altre amenità sulla Russia neonazionalista.


In effetti anch'io avevo fatto questa ipotesi ma si è rivelata infondata. L'incidente non è mai stato strumentalizzato e le ipotesi cospirazioniste non hanno avuto seguito.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5759&post_id=166756