Re: L'Ultraifisica e la lotta per la consapevolezza

Inviato da  Calvero il 20/5/2010 13:16:35
Che dire infosauro.. io mi sforzo di avere una visione di insieme nel Forum. E in questo e in altri Topic. Ora tu puoi dirmi: << Calvé che cosa vuoi da me?? non è che devo fare una ricerca su tutto il Forum se devo parlare con temponauta, no? >> ...

ok, ..ma se ci sforziamo di essere un po' onesti ci renderemo conto che le tematiche di Temponauta sono un Continuum che si è spostato di Topic in Topic. E questo è dovuto anche al fatto che molti, hanno denigrato gratuitamente le argomentazioni. Questi atteggiamenti induriscono le conversazioni e le portano ad esasperarle..

..quindi mentre invito Temponauta ad essere meno saccente, gli voglio riconoscere lo sforzo di essere messo spesso all'angolo e che quindi non riesce ad essere più morbido.

Ti faccio una domanda. Se io ti parlassi delle mie esperienze fuori dal corpo, come cazzo potrei dimostrartelo??
Dovrei mettermi virtualmente in ginocchio nel Forum per poter apparire una persona savia e onesta? Dovrei essere fermo nell'argomentare? dimmelo tu

Se, dico io, a qualcuno viene l'istinto di raccontare cose anche bizzarre e poco comprensibili quale metodo dovrebbe usare? Non solo. Sapendo, come si è dimostrato, che se a certe cose si crede fermamente ..fermamente si viene derisi, i dubbi e le difficoltà aumentano.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5759&post_id=166730