Re: L'Ultraifisica e la lotta per la consapevolezza

Inviato da  sitchinite il 18/5/2010 15:41:14
Citazione:

temponauta ha scritto:
Riparto dalla seconda sosta meditativa.
Quindi i nostri occhi non vedono, e la nostra mente non percepisce come esistente, il 99,95 % della realtà materiale che ci circonda.
Abbiamo visto che i nostri organi raccolgono solo una limitatissima porzione dello spettro visibile: resta da chiedersi se anche la materia che noi vediamo rifletta in misura così limitata e solo per il nostro senso, oppure se esiste "materia" che riflette solo al di fuori della nostra portata biologica.
Gli strumenti tecnologici che l'uomo ha creato ci consentono di vedere ben oltre il nostro limite e ci dicono che effettivamente si può vedere qualcosa (anzi molto) che alla vista non appare.
Se con la mia tecnologia volessi creare l'invisibilità, non farei altro che forzare un riflesso elettromagnetico diverso da quello dello 0,05% dell'occhio in emissione dall'oggetto da nascondere.
Forse ancora oggi non è possibile disporre di questa tecnica stealth, ma le immagini all'infrarosso del cielo ci mostrano oggetti invisibili che si muovono nell'aria.


osservazioni:

1) queste percentuali le hai dedotte tu o le hai trovate da qualche parte? come sono calcolate? ci dai riferimenti?
2) la realtà non è solo ciò che si vede. Abbiamo 5 sensi più la deduzione. Grazie al cactus che ci son cose che non vediamo, ma non è detto che ciò che non ci 'appare' (senso della vista) sia chissà cosa... é normalissima relatà che percepiamo con altri sensi.
3) ci puoi linkare alcune di queste immagini all' infrarosso?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5759&post_id=166607