Re:L'angolo delle cose preoccupanti...

Inviato da  edo il 15/9/2012 18:19:26
Lettera al Congresso U.S.A.: no al marchio della bestia
Patriarcato Cattolico Bizantino14 Settembre 2012
Stampa
E-mail
Text size La fonte è problematica perchè il “Patriarcato Cattolico Bizantino”, formatosi il 5 aprile 2011 con l’intento di custodire la dottrina ortodossa della Chiesa Cattolica e composto da 5 vescovi (la cui validità episcopale, avvenuta in clandestinità a causa del comunismo, è stata accertata), non è riconosciuto dalla Chiesa conciliare per le sue posizioni di denuncia sfociate poi in aperto sedevacantismo. Ma la lettera inviata al Cogresso americano che qui abbiamo tradotto è pienamente condivisibile. (La redazione)

LVOV (Ucraina) - Membri del Congresso U.S.A., la stampa ha dato notizia secondo la quale il Presidente Obama avrebbe firmato una disposizione tale per cui, entro il 23 marzo 2013, tutti gli Americani dovranno ricevere l’impianto di un microchip.

Il testo della legge americana inerente la protezione della salute – che avete già approvato – è stato scritto deliberatamente in modo tanto vago da permettere che l’America diventi la prima nazione al mondo nella quale ogni cittadino sarà obbligato a farsi impiantare un sistema di radio-identificazione RFID – cioè un microchip – in ambito di assistenza sanitaria.

Il Bilderberg Group ha dato l’ordine di chippare l’intera popolazione degli U.S.A. e poi del mondo. Già prima che fosse adottato il pacchetto di leggi sulla «Protezione della salute», era stato pianificato che il 2013 fosse l’anno nel quale ogni bambino nato in America ricevesse un microchip alla nascita. Ora la cosa è diventata realtà. Qui non si tratta di avere questo o quel punto di vista sull’amnistia o sull’immigrazione, qui il punto è che tutti saranno chippati perchè così si creerà un gigantesco archivio nel quale il Grande Fratello raccoglierà informazioni personali di tutti i tipi. Il Presidente Ronald Reagan si rifiutò di firmare un tale pacchetto di leggi e lo chiamò «il marchio dell’Anticristo».

L’impianto di chip è un’inumana ed inaccettabile violazione dei più elementari diritti umani. Il chip, che verrebbe impiantato nella mano della persona:

1) priva di una vita personale, della libertà personale, del diritto di auto-identificazione.

2) Il possedere una simile nuova tecnologia, se finisse in mani irresponsabili, permetterebbe in qualsiasi momento di trasformarla in uno strumento per influire sulle funzioni di organi vitali fino ad un loro totale collasso – un omicidio elettronico.

3) Questa nuova tecnologia permette la manipolazione della mente e della volontà. In qualsiasi momento il chip può diventare il mezzo per una manipolazione tale da trasformare l’uomo in un tramite per il controllo della gente – e questo è un reato!

4) I chips RFID – ed i chips ancora più avanzati – permettono il controllo elettronico su qualsiasi movimento del portatore del chip e la sua identificazione. Fino ad ora una metodologia usata solo con i criminali.

5) Permette un totale controllo sulla vita personale, per esempio, su che cosa una persona compera, ed in quale negozio, che viaggi fa, con chi si incontra, a quali azioni prende parte... È già possibile registrare su chip quando una persona compera o vende, ma in futuro ci sarà un pericolo: sul chip di un proprietario di una casa o di una azienda, potrebbe venir inserita e criptata una compravendita artefatta che potrebbe privarlo della proprietà ed una modifica nei dati del chip avrebbe più forza legale di un documento cartaceo, che conseguentemente tenderà a perdere sempre più di importanza).

Sarà così possibile, tenuto conto delle abitudini internazionali, punire cittadini indesiderabili e farlo senza processo, solo modificando i loro dati sul chip.

Questo determina una crepa nella sicurezza nazionale dei singoli Stati ed ancor più nella sicurezza delle singole persone.

Da un punto di vista spirituale, poi, le Sacre Scritture parlano dei chips dicendoci che tutti, senza eccezione alcuna, saranno obbligati a ricevere «un marchio sulla loro mano destra o sulla fronte», altrimenti «non saranno in grado di comperare o di vendere» (o di ricevere assistenza medica, ecc.) Questo marchio contiene il numero della bestia 666. (si veda Apocalisse 13:16-18).

Questa marcatura avrà delle conseguenze sull’anima immortale degli esseri umani: «Colui [il quale avrà il marchio] sarà tormentato con fuoco e zolfo al cospetto dei santi angeli e dell’Agnello». (Apocalisse, 14:9-10)

Il sigillo dell’Anticristo che le persone riceveranno sulla fronte o sulla mano destra viene dunque facilmente impresso sul corpo usando un tatuaggio a codice a barre o con il suddetto chip. Oggi è pianificato l’uso di entrambi i sistemi, entrambi inseparabilmente collegati al codice elettronico «666».

L’uso del simbolo anticristico 666 nei sistemi elettronici non è casuale, ma è ideologico.

Per i Cristiani – e per tutti gli altri – l’atto stesso di ricevere il microchip (che sia un biochip od un chip della salute non fa differenza), rappresenterà «un ostacolo» a causa del parallelo con il marchio della bestia del quale si parla nella Bibbia.

In questo senso, sarà garantito ai credenti un privilegio o dovranno anche essi prendere una decisione e cioè o ricevere il chip o essere moralmente e fisicamente cancellati?

Ma c’è di più. Dopo l’impianto, potrà essere attivata su microchip qualsiasi tecnologia volta ad aumentare il controllo. Perciò, un semplice impianto di microchip può trasformarsi in una tecnologia che porterà la gente a rifiutare Gesù Cristo quale Nostro Signore e ad adorare l’Anticristo quale dio, solo per poter restare nel sistema economico. L’introduzione dei microchip e lo sviluppo della loro tecnologia rende molto concreto un simile pericolo.

Nel 1997, vennero introdotti in Grecia dei nuovi passaporti elettronici. Il Sinodo dei Vescovi della Chiesa Ortodossa della Grecia chiese a degli esperti di economia, matematica e tecnologia informatica di condurre delle indagini su quello che si sospettava essere l’uso pianificato del numero 666 in quel settore. Nel proprio impegno per la salvezza delle anime, il Sinodo si rivolse alla nazione tutta, ai rappresentanti ufficiali del Governo greco ed ai capi dell’Unione Europea esprimendo la propria completa contrarietà a tutti gli aspetti del problema. Il Sinodo richiese che non fosse permesso che il numero 666 venisse introdotto nei codici del sistema elettronico statale del nuovo passaporto nazionale greco.

Ecco cosa disse a riguardo l’Arcivescovo Ortodosso di Odessa:

«È tempo di dire quale sia di fatto la situazione, sia in Grecia che nel mondo. Restare zitti significa diventare complici di una bugia».

Aggiunse quanto fosse un grave errore dire che accettare segni esteriori, simboli e regole di condotta introdotte dalla New Age non potesse recar danno.

«Sono stati creati sotto l’ispirazione del Demonio, in modo che, meditando su di essi, uno possa recar danno e, se possibile, ingannare lo stesso “seguace”...».

Chiediamo: qual fine può avere l’uso di un controllo elettronico sui cittadini tramite un chip che non può garantire la protezione dei dati personali? In quali mani finiranno questi moderni campi di concentramento elettronico? Chi eserciterà il controllo sulla salute, sulla volontà e sulle menti della gente grazie a queste nuove tecnologie? Chi sarà l’assassino che distruggerà elettronicamente le vite delle persone indesiderate?

Ci risponde la Parola di Dio (dai Tessalonicesi): Una persona che avrà potere politico sull’intero mondo e sarà completamente posseduta dal demonio (l’Anticristo). Perciò, sarà detto il figlio della Perdizione. Ed il Signore Gesù lo distruggerà con il soffio della Sua bocca.

Cari Congressisti, in relazione ai succitati fatti, vi richiediamo con forza di non approvare questa legge, perchè essa porta al totale controllo ed alla manipolazione di ogni individuo, viola i diritti e le libertà individuali, porta alla perdita dell’indipendenza delle nazioni, e – cosa ancora più grave – porta alla distruzione eterna di milioni di anime.

+ Elijah
Patriarca del Patriarcato Cattolico Bizantino

+ Methodius OSBMr + Timothy OSBMr
Vescovi Segretari

E Per Conoscenza:

- Ai Membri del Parlamento Europeo
- Ai Governi dell’America del Sud e del Nord
- Alla stampa mondiale

Traduzione per EFFEDIEFFE.com a cura di Massimo Frulla

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5736&post_id=221663