Re: Bambini di Adro

Inviato da  Floh il 24/4/2010 21:04:07
Cito l'articolo de Il Manifesto sopra riportato:

Le regole sono chiare: chi paga mangia, chi non paga mandi il figlio a scuola con un panino o se lo tenga a casa a pranzo.

Che c'è di male in questa frase?


Cgueye dice:

E comunque i toni utilizzati, l'interogatorio in diretta, lo svelare dati riservati sulle persone, qualificano il soggetto.

Su LC non si criticano le persone ma le idee

Cgueye dice:

Secondo, se un genitore passa con il rosso su una macchina in cui è trasportato il figlio, non tolgo la patente al bambino.


Questo non vuol dire proprio nulla, non serve alla discussione perchè non centra niente.
(Ci sarà di certo il nome per la fallacia logica da te commessa ma non lo conosco)

Cgueye dice:

Abbasso la Lega che, se aveva una possibilità, se l'è giocata con l'alleanza con Berlusconi prima e con questo pattume adesso.

Ma di che possibilità parli?
Da ciò che hai scritto sembri tra quelli che sperano di poter cambiare le cose votando un qualche partito, e delegando dunque qualcun altro a "farlo" al porto tuo.
Ancora non ci sei arrivato che è tutta "na presa p'er culo"?

Detto questo, ti rigiro la tua accusa:

Hai voglia ad avere altre balle, altri 11/9 e manipolazioni vomitevoli: se c'è gente come te che si beve queste panzane.

Dato che se pensi di star parlano con uno che si beve lla "tesi" dei 19 arabi cattivi armati di taglierino hai sbagliato persona.

RIPETO:
preoccupiamoci dei bambini che saltano il pranzo perchè i genitori non gli danno un panino imbottito da portarsi a scuola (qulora non avessero davvero i soldi per pagare un pranzo scolastico).
Intanto in giro per il mondo le persone muoino di fame, di torture, malattie curabili o fucilate.

Continuiamo a farci distrarre da queste CAGATE e (rifgiro di nuovo la tua frase) Hai voglia ad avere altre balle, altri 11/9 e manipolazioni vomitevoli: se c'è gente come te che si beve queste panzane.

Saluti

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5732&post_id=164835