Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo

Inviato da  Red_Knight il 2/5/2010 12:22:44
Citazione:
Red_Knight, la tua mente non accetta quello che la componente razionale non conferma.


Che è la perfetta definizione di "sano di mente". Quindi sì, concordo.

Citazione:
Se io ti dicessi che una montagna è fatta di spazio vuoto, tu che mi risponderesti?


Ti chiederei come fai a saperlo, prima di tutto. Secondariamente non mancherei di farti notare che quella frase non ha senso.

Sono anche disposto ad accettare senza sorridere troppo "coscienza astrale", "IO mentale" e altre amenità da invasore, finché rimangono convinzioni "filosofiche", sebbene sia solito mirare al volto di coloro che utilizzano parole inesistenti in un discorso.

Ma tu parli come se ciò che dici fosse perfettamente noto al prossimo: un profeta si sentirebbe in dovere di spiegarsi con dovizia di dettagli ed estrema chiarezza, immaginando che l'introduzione di troppi concetti nuovi - e per giunta un tantinello assurdi - *potrebbe* farlo sembrare un pazzo. Chiaramente, sarebbe davvero un povero pazzo comunque, ma almeno dimostrerebbe la propria buona fede.
La tua non chalance invece dimostra che sei qui soltanto per prenderci in giro. Capisco che per la tua tesi per la laurea in psicologia o sociologia questo possa essere materiale prezioso, però qui è già difficile non scannarsi con le discussioni normali, e ci sono già abbastanza troll. Ti sarei quindi estremamente grato se abbandonassi il tuo "esperimento", anche se capisco che possa roderti. Al tuo posto, dispiacerebbe anche a me... ma a naso mi sembri una persona gentile, quindi fai quello che va fatto.
Grazie.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5722&post_id=165399