Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo

Inviato da  Calvero il 30/4/2010 18:57:36
Citazione:


perché nessuno mi ha ancora spiegato perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo.


prendo la palla al balzo:

non lo è infatti, però al Post #90 non mi hai calcolato

Citazione:

A = C'è un opinione pubblica collettiva che và per la maggiore che comunque è la massa.

B = C'é un mondo politico.

C = C'è un mondo mediatico ufficiale.

D = Ci sono istituzioni "religiose"

X = C'è INTERNET e una frastagliata minoranza, che ambiguamente richiede piedi di piombo, cernite, indagini e 4 occhi 4 paia di orecchie e le antenne ben alzate..... ma sanno che:

ergo

B,C,D si compenetrano;

A si illude di fare parte del gioco di B, C e D;

e B,C,D, tengono in vita i meccanismi dell'illusione di A.. e gli lasciano credere che partecipi.

"A" ... volente o nolente, direttamente e non, consapevolmente o meno, per forza maggiore "cinetica": comunque, FORAGGIA B,C e D

..come si può pensare a un Attacco alla Chiesa?? almeno come lo si è voluto intendere...

Probabilmente la nave D (la Chiesa) sta affondando nel senso che lo scudo morale che lei ha sapientemente creato nei secoli si sta indebolendo, per una serie di eventi che non si poteva più tacere per l'enormità della cosa. "C" non può non calvalcare l'onda, poiché se tace sarebbe garante di una faccenda immorale ..quindi si limita a "denunciare" e attende ordini dall'alto. Ma gli ordini non arrivano e non arriveranno da B.

Personalmente credo che vi sia l'ultimo fattore ancora non menzionato e cioé "Y" ...l'Elite che, come sappiamo, non ha colori. La chiesa, in primis il mondo cattolico, è servito a costruire e a de-programmare le generazioni della loro Potenzialità. Renderle innocue, deboli, malate spiritualmente.
Probabilmente, per "D" semplicemente è un cedimento strutturale, previsto.

Io mi azzerderei a dire che piano piano il Vaticano attuerà una formula di cambiamento di intenti. Così come quando i partiti maggiori politici cominciarono a cambiare i loro simboli e nacque l'asinello, la quercia, la margherita e altre stronzate.... ma per quanto stronzate fossero, funzionarono sempre su A e i meccanismi illusori proseguirono la marcia.

Non credo vi sia un attacco alla Chiesa, ma si stia preparando un terreno per dargli un nuovo Nome o inglobarla in qualcos'altro. La sua forza, è ovvio oramai, con le prossime generazioni non avrà ancora tanto da attingere. Il suo reale aspetto si sta mostrando. Il problema è, come detto, che mi pare che ne vogliano solo annunciare lo scandalo ..poiché la rivelazione, deve essere lenta, per far sì che A non diventi incontrollabile come X

la guerra (se pur invisibile) è tra X e Y


lo so, troppo incasinata la ho

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5722&post_id=165328