Re: RAI: la paura della libertà

Inviato da  PikeBishop il 29/3/2010 14:13:59
Citazione:
Se io fossi Santoro

Ma tu Santoro non sei. Santoro non ha nessun interesse a togliersi dalla greppia che l'ha nutrito finora.

Citazione:
chiederei a questi 3 milioni di persone di non pagare più il canone alla RAI e di versare quell’importo ad una “public company” che deve essere subito costituita, con garanti come Santoro e Travaglio, con il fine di far finire l’illegale occupazione dei partiti politici. Da sostituirsi con una gestione nuova, senza pubblicità...

Mi sa che hai proprio beccato il referente sbagliato: e chi glieli da gli stipendi principeschi rubati ai contribuenti? Certo che come idea non e' male, stavolta, solo che non lo vuol fare proprio nessuno. A meno che non cominci tu con la webcam su YouTube. Auguri.

Citazione:
Da sostituirsi con una gestione nuova, senza pubblicità, senza canone obbligatorio(lopagano solo coloro che vogliono tale servizio pubblico)

Che come per magia, et voila', diventa PRIVATO.

UN SERVIZIO PRIVATO DI PUBBLICA UTILITA' .

Ripeti con me:
Servizio Privato di Pubblica Utilita'
Servizio Privato di Pubblica Utilita'
Servizio Privato di Pubblica Utilita'
Servizio Privato di Pubblica Utilita'
Servizio Privato di Pubblica Utilita'
Se...


Ora tira un lungo sospiro, si, puoi dire la parola maledetta e la terra non e' sprofondata nel mare ed il cielo non e' caduto sulla terra. Servizio Privato: pagano solo quelli interessati.

Citazione:
pretendere che la RAI sia proprietà dei cittadini, il cui responsabile sia eletto dai cittadini stessi che liberamente pagano il canone,per l’indipendenza di questa azienda da qualunque potere o ingerenza.
Santoro facci sognare!

Tu invece continua a ronfare: i sogni non costano niente, specie se il server lo paga qualcun altro.

Citazione:
Agli scettici e ai rassegnati ricordo che un partitino dell’1%, quello radicale (il cui metodo di lavoro di allora è tuttora valido), organizzò una campagna politica su temi molto più pesanti per una nazione cattolica, quelli del divorzio e dell’aborto e incredibilmente ottenne la vittoria e addirittura il voto di moltissimi credenti

Tu non eri ancora nato: da dove arrivavano i finanziamenti e i contatti del Partito Radicale? Come potevano permettersi, quando non erano neanche ancora un partito politico affitti di enormi appartamenti signorili in zona centrale (e piu' d'uno) nelle piu' grandi citta' del paese? E chi pagava la struttura permanente non volontaria? Prova a capire questo, prima di blaterare di possibilita' che sono piuttosto impossibilita'.
Vuoi fregarti la RAI? Ti becchi una bastonata sui denti: neanche i radicali vi sono riusciti...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5697&post_id=162997