Re: RAI: la paura della libertà

Inviato da  Floh il 26/3/2010 21:54:09
Non per difendere Santoro che io reputo uno scarso giornalista la cui fortuna è stata proprio la censura di Berlusconi, ma tra x-factor e annozero... beh preferisco annozero, tra porta a porta ed x-factor preferisco x-factor.

Sempre lo stesso problema, scegliere il meno peggio...
Al posto di dover sorbirsi dei programmi che non hanno pregi da nessuna parte che li guardi non posso tenere la TV spenta e sceglire ciò che voglio davvero vedere su Internet (lode a te o cristo meno male che c'è!)?
Su Internet non potrai dire che mancano i documentari da vedere...
Un po come dover scegliere tra i vari partiti e se il giorno delle elezioni mi andassi a bere una birretta con gli amici al posto di andare a delegare dei criminali a legiferare mio nome?

Non credo sia possibile avere una informazione libera ed imparziale ma è mio dovere pretendere che almeno sia "pluralistica"

Un po come dire: Non credo sia possibile che quel tizio smetta di tirarmi pugni nei denti ma è mio dovere pretendere che almeno me ne tire qualcuno nella bocca dello stomaco.

p.s. in quale trasmissione hai visto trattare la sovranità monetaria o l'influenza delle lobby nella politica? me la devo esser persa.

E' proprio questo il problema, nessuna, almeno su Rai, Mediaset, La 7 ecc.

Qualcosa sulle tv più piccole però c'è stato:

Professore Giacinto Auriti in un programma su Telemax:

http://video.google.com/videoplay?docid=-2230993531557196807#

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5697&post_id=162819