Re: RAI: la paura della libertà

Inviato da  Floh il 26/3/2010 20:34:47
Lonewolf dice:

A dire il vero preferirei esser "io" a decidere cosa vedere o no! Non mi piace quando la scelta vien fatta da altri... quindi ben venga anche "questa informazione" e magari anche altra piuttosto che il solito minestrone di "regime" propinato dai media "ufficiali".

Scusa ma davvero potendo decidere sceglieresti di vedere la propaganda da parte degli anti-berlusconiani?
Non sceglieresti di poter vedere qualche bel servizio o programa di approfondimento sulla Sovranità monetaria, sull'influenza delle Lobby nella politica e nella giustizia, sull'esistenza teorica della Democrazia diretta, i documentari di Massimo, ecc. ecc. (tutti quegli argomenti che davvero sono importanti e non sono solo propaganda del VERO REGIME, ossia quello Corporativo-capitalista internazionale filo-isarelo-americano)?

Non per difendere Berlusconi, ma non vedo che ci sia di così meglio in Annozero rispetto a Porta porta, entrambi disinformano, entrambi sono ingranaggi oliati di un macchinario che ci tiene schiavi.
A mio parere l'indottrinamento di quella che si defiinisce Sinistra in Italia ha fatto il suo sporco lavoro anche con te.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5697&post_id=162812