Re: Film da vedere assolutamente?

Inviato da  ohmygod il 3/2/2014 18:24:44
A Turner type
ecco, per me, 'la conquista dello spazio' pur partendo da un punto di vista filosofico deve necessariamente passare per la tecnica, e con la tecnica si discute poco. ?!?

?!? = Tecnica ?!? ...ministeri e misteri.

Ignorante non si pone mai domande le cui risposte ( H° ) anno a che fare col tempo che trovano...che tempo che fa da quelle parti?
Essere superiore. Ignorante per definizione non può.

Solitario per definizione: ho abitato solo casa mia benchè non da solo e quando Casa Ignoranza mi ha investito...credo che l'abbia fatto per "motivi sismici" nel mentre le sue "onde" mi attraversavano.

Lei mi ha investito, mi ha steso e disteso su me stesso il mio senno atrocemente schizzato fuori di testa. In balia di attimi estranei alla mia comprensione e senza il tipico sordo_lancinante frastuono giunsero Estranei e la cura estranea a quegli attimi estranei alla comprensione.

"Osservavo" le prime cure nel mentre provvedevano a cucire le varie reti, a chiudere le varie fessure aperte. Gli Estranei ?!?
?!? = gli "ingegnerizzati dottori" di Casa Ignoranza...continua altrove: Wudwood.

Ignorante per definizione sa di essere inferiore avendo come termine di paragone Superiore. Il pensiero superiore. Febbrile Febbraio.
Mi sono appuntato la "sciocca formula" prima che sbarcasse in Parlamento: "Vittima e Carnefice".
Magari la posto.

Superiore, questa è una tematica a parte.
Vi sono sempre stati uomini superiori. Prima è stato Sistema che dalle loro scoperte, dalle loro invenzioni ha tratto quella produttività utile al proprio parassitato mantenimento.
Mantenimento che si riflette nella imprenditoria di Sistema quando dal "bene" di una scoperta ricava per precipui scopi quel male insito nel bene. Ora Sistema è NWO un preoccupante Hyperloop.

Superiore ha a che fare anche con Castalia (Amelie) che indubbiamente, indiscutibilmente mi è Superiore...di tanto...ma proprio di tanto.
Da quì l'inutile, data l'accertata inutilità, del "perchè ci si dovrebbe considerare Superiori".

Qualcuno urlerebbe: "però lo hai pensato, Glob"

Glob: non è colpa mia, è vero che penso cose che tutti possono pensare ma è anche vero che i tutti arrivano a pensare cose che io non penso.
E in un modo o in un altro trovano il modo riprovevole nel farlo notare dandomi o suonando "arie" che non mi appartengono. Vittime e Carnefici.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5692&post_id=251495