Re: Film da vedere assolutamente?

Inviato da  ohmygod il 28/1/2014 15:06:08
Android
mal di testo: non leggetelo. Saltate direttamente a Vuotorosso.

Sono sempre quì virgola esco quando mi pare per venirvi incontro punto.
Spunto il punto gemello: Traslazioni introiettate.

A volte mi piace leggere ciò che scrivo e il merito non so di chi è punto e virgola a volte mi piace leggere ciò che scrivete e il merito so di chi è punto
Il merito è del punto
A parte il buon gusto non tutto è necessario alla mia esistenza fatta di introiezioni traslate attraversando l'intrinseca materia due punti un composto alchemico fra virgolettespazioduepunti il confrontare l'invisibile realtà e la visibile irrealtà.

Nessuna calma, nessuna fretta nel lasciar crogiolare la ragione nell'aspetto che non le appartiene virgola non vi è ragione che possa indossare all'infinito il non aspetto.

In dialettica la ragione assume il suo visionario aspetto matematico, LOL già noto un sobbalzamento della mentale tettonica al riguardo.

Sinapsi sconvolte dall'eccesso di eccessi partoriti per l'uopo.
Vi era forse un colosso a cnosso? forse che rodi fosse di creta e che il disco fosse cretaceo...LOL...il visionario indionario!

Vuotorosso.
Si nota che sei una persona che si assume le proprie responsabilità e dato l'assunto: Il tuo giudizio, tuo appunto, é differente dal mio, e di parecchio... dato il parecchio, desunto dalle poche righe che ti hanno reso interprete, ti potresti altresì assumere la responsabilità di mettere nero su bianco il giudizio che hai ricavato in merito alla tua affermazione.
Il tuo giudizio, dalla tua entrata in scena in questo thread, su che parametri si basa.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5692&post_id=250710