Re: Film da vedere assolutamente?

Inviato da  Calvero il 21/1/2014 19:38:02
Citazione:
Calvè, aigadatelliu.... con l'italiano stai messo maluccio. La tua prosa è, ad esser gentile, penosa per non dire orrida. I tuoi sfondoni ortografici, grammaticali e sintattici sono tipici di chi legge poco. Il tutto è aggravato dal fatto che, con una generosa dose d'arroganza usi parole a sproposito, presumendone un significato che spesso non è quello giusto, ovvero usi termini che non conosci. Un po' come parlare di un film senza averlo visto


Interessante notare che quelli che si sono scontrati con me, saltino fuori dal cilindro per riversare rancore. Quindi? ... qualcosa che dimostri che mc non sia un bugiardo e che le mie asserzioni siano illogiche?

No perché, sai, la prosa, e tutto quello che vuoi, meglio essere un po' sgrammaticati che disonesti come mc e provocatori come Te che entrano a gamba tesa per buttare benzina sul fuoco.


Citazione:
Ergo il mio consiglio non richiesto è questo: dovresti leggere di più.


Il mio di fare interventi interessanti, quelli che parlano della sostanza. Se poi cerchi Leopardi, sono sicuro che la sai già lunga.

Citazione:
essendo tu sistematicamente maldisposto (non so quale sia il motivo che ti fa girare perennemente le palle ma so per certo che un simile atteggiamento prolungato nel tempo, non fa bene, né al corpo né all'anima...), temo prenderai questo innocuo consiglio come una dichiarazione di guerra o simile. Se così fosse, non perdere tempo con insulti inutili, ignora il consiglio e passa oltre.


Non è innocuo. Io ce l'ho con mc, posso? ... se non posso, argomentare, se no astenersi. Quando incontro persone disoneste mi attacco al loro scroto, per me è un diletto senza alcuna acidità di stomaco

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5692&post_id=250128