Re: Film da vedere assolutamente?

Inviato da  Calvero il 20/1/2014 0:16:35
Citazione:

mc ha scritto:
Io sono pigro e te ne approfitti e non mi passa nemmeno per il cazzo di ripostare chi ha detto cosa. Chi ne ha voglia lo faccia e dimostri l'indimostrabile.

Degli insulti, phua! Chissenefotte.
Tutto vero.

mc



Non mi è mai passato minimamente per la testa di insultarti, certe cose, ad esempio, le riservo per gente come Ivan.

Anzi, ti avessi insultato, ti chiedo scusa.

Metto in maiuscolo la tua indole, cosa che mi preme; il fatto che poi mi prema, questo sì, potrebbe essere un problema, perché in questo caso, al limite, sarei io a perdere tempo. Importante, in questi casi, è rivelare i limiti dei Fanboy come TE che hanno una buona cultura di base, e poi non possono, causa l'indole vigliacca, per orgoglio, ritirare il sasso che hanno lanciato.

Così come ad esempio, per il discorso della forma mentis di "talebano" di cui mi accusi che - come ti dissi, sul serio, è mica un insulto:- è proprio una questione di prospettive, che quando non ci si sgancia dalla mentalità del Fanboy, manda tutto in cortocircuito nella testa, appunto, del Fanboy.

In questo senso è proprio una mentalità da smidollati come la tua, che deve per natura prendere abbagli "talebani" per chi sa chiamare le cose col suo nome e ha carattere nel farlo.

Vedi, se dal tuo linguaggio si evincesse una cultura fantozziana e interventi privi di sagacia, ecco che bisognerebbe approcciarsi con un certo rispetto a chi ha dei limiti. Ma tu non li hai; invece le tue fughe da semplici logiche dimostrative e le "exit strategy" all'uopo e giocate con intelligenza, parlano della tua malafede e ti si può dare del pezzente, perché lo sei. Né più né meno. Proprio non ho intenzione di insultarti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5692&post_id=249976